BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Mi è venuta un pò di nostalgia...

Jason Williams, detto White Choccolate... giocatore che ho amato alla follia.
Era puro caos organizzato, pazzia buona.. anche se a volte gli assist arrivavano sul naso dei compagni, perchè proprio non se l'aspettavano... come il passaggio dietro la schiena col gomito.
''Come ti è venuto in mente?
Boh, non ci ho mai provato prima, mi è venuto cosi...''
Assolutamente geniale.


#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Mio cognato mi aveva fatto vedere questi video, li ho rivisti con grandissimo piacere, grazie Puddino.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

https://www.gazzetta.it/Nba/27-08-2018/ ... 1989.shtml

L'unica cosa che mi viene da dire è grazie, grazie e ancora grazie.
Un onore e un privilegio enorme aver potuto godere delle sue giocate e vederlo partire da Reggio Calabria e conquistare l'america e gli americani.
Gracias Manu
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Ma che cazzo di giocatore é Tatum?
Partita sottotono da due belle franchigie all'esordio, a meno di un quarto quarto incredibile.
Mi é mancata l'NBA, spero di poterne vedere di piú quest'anno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Appena vista... eh, nuova stagione, problemi vecchi
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Un bel 0-4 per farmi dimenticare del Milan lol
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

A me spiace dar sempre contro Russ che è un fenomeno, ci mette sempre il cuore e la faccia... però è quello il problema, non puoi risolverla da solo e non cosi. Le scelte.
Gli ultimi possessi di oggi son stati tiro da 3 di Russ, tiro da 3 di Russ, palla scaricata allo scadere a George per una tripla marcato e una palla persa di Russ mentre cercava un assist ad Adams dove spazio non c'era...
Eh... non è un problema di facile soluzione purtroppo
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Se ci andassimo in dieci e je menamo? :asd:
Scherzi a parte, oggi come oggi seguo molto di più e quindi vedo il problema. Non è manco giovane, quindi non lo cambi mentalmente.
C'è secondo te qualche squadra in cui potrebbe funzionare? Ma intendo funzionare davvero eh, anello da titolare, robe così
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Non lo so, è difficile a dirsi...
Non è che l'allenatore di OKC sia un mentecatto eh, ne il suo staff, poi non so se ne parlano, come ne parlano...
E' brutto, ma l'nba ha certe logiche. Russ ha un certo status, è un allstar è il leader e il giocatore franchigia e ''deve'' prendersi certi tiri e certe responsabilità. lo fa lui e lo fanno più o meno tutti. Il problema è il COME e il QUANDO.
Non è facile, ne da spiegare ne da fare... e ne da capire per noi europei, ma per come ragionano loro è peggio passarla, veder sbagliare il compagno ed essere accusati di codardia.
Ci son passati tutti, da Jordan a LBJ, da Kobe a Durant... tutti. Poi c'è chi capisce, migliora, legge meglio le partite grazie all'esperienza... e chi no.
Jordan era cosi fino ai 30 anni, poi è arrivato Phill Jackson... celeberrimo il timeout in cui Phill faccia a faccia con MJ gli domanda 3 volte ''Who is open Micheal?'' e lui ''Paxson'' (perchè era un cazzo di computer pure lui MJ) e Phil ''get him the damn ball!!''
Raddoppio su Jordan, Jordan la da a Paxson libero, canestro, titolo... e da li non si è più fermato :D
Bei ricordi per i miei Bulls :D

Curiosità, 6 anni dopo, stessa situazione con Kerr al posto di Paxson, Phil non dice una parola, Kerr guarda MJ e li fa ''i'm ready''



Il resto è storia :D

Anche Kerr, palle cubiche eh... infatti si è pure menato con Jordan in allenamento, piccolo, bianco, da famiglia agiata e infanzia privilegiata (figlio dell'ambasciatore usa in Libano, il padre spesso ospitava gente come emiri, principi e regine) ma un passo indietro, neanche morto.
#Pioliout
Rispondi