BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 17:39 Deve assolutamente incominciare a mettere su un tiro credibile, altrimenti rimarrà un talento incompleto e incompiuto.
Anche tu segui i Fellas?
Mi ha ricordato Carlton di Willy il Principe di Bel Air, porco giuda che mattonata :asd: :asd: :asd:
Un giocatore così forte che non ha un tiro, manco midrange è ridicolo.
Sì seguo i Fellas su FB, seguo anche Overtime (il gruppo è la tipica merda che troveresti anche sul calcio, solo che invece di GATUSO VATENE!1!! o ICARIDI NON SA GIOKARE!!!1! ci trovi CURRY MERDA!! LEBRON MERDA! HARDEN VERGONIA!!1!, ma ha un resoconto giornaliero di tale Fabio pezzolla - che è pure milanista, peraltro - che è molto comodo come recap di giornata) e TrashTalking, non ho purtroppo il tempo di leggere articoli più approfonditi come quelli dei siti che posti ogni tanto, che peraltro un tempo seguivo :(
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Mi sa che il Re non ce l'ha fatta... per me decisiva la fallita trade per AD, ha cambiato completamente il morale e la voglia della squadra.
E continuo a dire che questi "giovani talenti", o almeno parte di essi, sono largamente sopravvalutati.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Si, da quella trade fallita è imploso lo spogliatoio.
Io non direi sopravalutati sai, molto fa il contesto in cui giochi e giocare a LA, con LBJ per giunta... non è facile.
Tra problemi societari, mancanza di certezze sul programma da seguire... prima si punta sui giovani, poi si prende Lebron, poi si vogliono cedere i giovani per il monociglio...
Guarda chi è andato via, Zubac ha il suo spazio, Clarkson stà facendo bene, D'Angelo Russell stà trascinando i Nets ai PO... un caso non è
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: BASKET NBA

Messaggio da PippoMio »

C'è da dire che fino ad ora la differenza nelle squadre prima e dopo Lebron si era sempre vista in maniera clamorosa.
Ha portato Miami a fare 4 finali di fila con due titoli, una volta andato via non hanno raggiunto neanche i playoff.
Va a Cleveland che non andava ai play off da 4 anni e li porta a 4 finali di fila con un titolo, e appena va via Cleveland non fa manco i playoff. Arriva invece a los angeles e floppa clamorosamente.

Boh, io non me lo sarei mai aspettato.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

In primis, sei a ovest.. e c'è il suo cazzo di differenza. In secundis, non è un uomo normale, ma è un uomo... e il tempo passa pure per lui. Ha subito l'infortunio più lungo della sua carriera quest'anno, non va dimenticato.
E poi la trade mancata ha dato il colpo di grazia.

Anche il metodo Lebron non funziona più ormai. Cioè arrivare in un posto e fare stella della squadra, allenatore e GM.... ormai di giocatori che vogliono andare a giocare da lui non ce ne sono molti per me.
Irving se ne andato, Durant ha detto che col Re non ci andrebbe, George è rimasto a OKC, Leonard sembra voglia andare ai cugini dei Clippers...
Ormai si è arrivati ad un punto in cui, pur di vincere, si guarda più alla ''serietà'' e solidità del progetto, più che alla storia della squadra o ai soldi.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: BASKET NBA

Messaggio da PippoMio »

Non male gara 2 tra GSW e LAC, ieri sulla scia dell'entusiasmo post juve ajax me la sono vista tutta
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: mercoledì 17 aprile 2019, 13:24 Non male gara 2 tra GSW e LAC, ieri sulla scia dell'entusiasmo post juve ajax me la sono vista tutta
Bellissima partita, peccato per il primo tempo imbarazzante del Gallo che tirava mattonate da dovunque, altrimenti la sfangavano.

Invece, tanto per fare il paio con il Milan, quegli stronzi di OKC hanno preso scoppole e rischiano lo sweep con Portland. :WallBash: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Eccaallà.
Partita senza senso di Dame, che ne mette 50 e mette una tripla finale che non ha senso, ragione o logica.
Gestione dei possessi di OKC ancora una volta imbarazzante, Westbrook invece di prendere per il culo Lillard pensasse a non tirare mattoni, mannaggia alla puttana di sua madre. 11/31 dal campo, e i possessi se li prende lui invece di PG13 che dal campo ha il 70% con 11/12 da due.
Bah, ogni anno tra il Milan e Oklahoma la quantità di bestemmie va sempre a crescere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Dispiace, ma forse Russ non sarà mai il giocatore che potrebbe essere. La troppa voglia e grinta lo portano a deragliare. Intanto grandi Clippers corsari sulla baia e immortale S. A. che fa vedere i sorci verdi a Denver
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 25 aprile 2019, 12:21 Dispiace, ma forse Russ non sarà mai il giocatore che potrebbe essere. La troppa voglia e grinta lo portano a deragliare. Intanto grandi Clippers corsari sulla baia e immortale S. A. che fa vedere i sorci verdi a Denver
Sento molte critiche a Billy Donovan, sin dai tempi delle finals contro Lebron.
Tu che ne pensi?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi