BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: R: BASKET NBA

Messaggio da FedericoV »

billyg ha scritto: Soprattutto dopo aver rinnovato Bryant a quelle cifre.
E un altro anno di contratto a Nash, e ancora pau...
È pensare che love farebbe carte false per finire in giallo viola

Made & sent by my s4 white
Bryant vale ogni penny a mio avviso.

Il problema è Nash e Gasol... beh, sai che lo conosco poco questo Love. E' davvero così forte?

@Puddu: che dire... speriamo... se lo meriterebbe.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:
Il problema è Nash e Gasol... beh, sai che lo conosco poco questo Love. E' davvero così forte?
Le cifre sono spaventose.
Macchina da punti (2 mani fantastiche) e rimbalzi (nonostante non sia un gigante). Il dubbio è sulla difesa a mio avviso.
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: BASKET NBA

Messaggio da billyg »

In difesa è poca roba.
Però è uno da 30 + 10 a partita che tira da 3. Per Un lungo è tanto.

Bryant è un grandissimo, su questo non discuto, ma ha intasato il Cap degli ingaggi coi suoi 24 mln.
E viene dalla rottura del tendine d'Achille. Alla sua età è un problema. Chissà come tornerà.



Made & sent by my s4 white
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Altra operazione per il Gallo, tornerà la prossima stagione... qui è lui stesso che spiega il tutto

Ciao, volevo informarvi io direttamente, ricordate il 12 giungo? Io si è stata la data del mio secondo intervento al ginocchio in realtà non è stato un vero “intervento di ricostruzione al ACL” in quanto il medico chirurgo ha utilizzato una nuova tecnica “Healing Response” in parole semplici ha indotto la riparazione fisiologica dei tessuti (questo tipo di tecnica viene utilizzata solo quando c ‘è una parziale lesione dell’ACL).
Durante i mesi successivi ad oggi ho avuto una riabilitazione direi perfetta (sei mesi molto intensi) e ho avuto la possibilità di sperimentare nuovi metodi riabilitativi, oggi il ginocchio è molto forte e molto strutturato muscolarmente, non ho mai avuto nessun problema di dolore o gonfiore …ma ho mantenuto una leggera instabilità questo inevitabilmente ha iniziato ha creare dubbi a me (non erano dubbi psicolocigi ma fisiologici) e ai miei fisioterapisti, e dopo attenti esami e test relativi ….questi hanno evidenziato che il legamento non è cicatrizzato in modo completo! Quindi “Healing Response” non è stata efficace….
Quindi….ho già fatto un terzo intervento ma il “primo” per la ricostruzione dell’ACL..e tutto è andato bene..
Certo avrei preferito non accadesse e sono in parte seccato per non aggiungere altro…Il punto a mio favore e vi garantisco che non è “poco”sono le condizioni più che ottimali del ginocchio questo faciliterà il pre e il post intervento!
Molti di voi diranno o scriveranno e ma stò Dr. non poteva pensarci prima senza farti perdere del tempo?
Inutile ripensarci o polemizzare….. indietro non puoi andare!
Oggi ci sono i tempi ottimali per affrontare tutto serenamente con il supporto completo dello Staff dei Denver Nuggets.
Sarà sempre la mia pagina facebook a darvi tutti gli aggiornamenti.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Va in pensione il grande, amato, odiato, criticato, osannato Stern...

Piccolo dato su quello che in 30 anni, ha contribuito a fare

Immagine
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »




:Yahooo: :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: BASKET NBA

Messaggio da T.rex »

:ok:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

GRANDE BELI!!
Orgoglio italiano e... emiliano!
#Pioliout
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: BASKET NBA

Messaggio da FedericoV »

Mitico Belinelli! E' stato davvero un grande.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: BASKET NBA

Messaggio da billyg »

Grande beli! Ha smentito tutti quelli che lo volevano già di ritorno in Europa.


Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Rispondi