BASKET- ITALIANO

Basket, rugby, motori, tennis...
renzwk
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 0:52

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da renzwk »

Ahahahah, sono io in carne (molta più all'epoca...Mo sto in preparazione...sono un bijoux :D), ossa e palla da basket. Mettete mi piace alla pagina, culacchioni :P
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da Puddu »

Per le squadre di Milano ad Istanbul c'è qualcosa di stregato

http://www.gazzetta.it/Basket/Eurolega/ ... 9663.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da nordahl »

http://it.eurosport.yahoo.com/video/poz ... 36731.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Da vedere assolutamente la sbroccata di Pozzecco vs allenatore di Ferentino.
Sono circa 3 minuti del vostro prezioso tempo.
Parte piano, poi in un crescendo rossiniano... :Andry:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La Dinamo mette le mani sulla Coppa Italia
Vittoria storica a Milano contro il Siena: 80-73


La Dinamo mette le mani sulla Coppa Italia Vittoria storica a Milano contro il Siena: 80-73 La Dinamo festeggia!

Il Banco Sardegna Sassari ha vinto la Coppa Italia edizione 2014. Nella finale, disputata al Mediolanum Forum di Milano, la squadra sarda allenata da Romeo Sacchetti ha avuto la meglio sulla Montepaschi Siena di Marco Crespi con il punteggio di 80-73. E' il primo titolo per la società sassarese, Siena cede la Coppa dopo averne vinte cinque di fila. Si ferma dunque alla sesta finale la scia di vittorie nella competizione per la Montepaschi Siena (cinque consecutive) che cede al Banco di Sardegna Sassari il titolo, primo nella storia della squadra di Meo Sacchetti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da cavecanem »

Mamma mia che sberla Milano ieri sera. Final four in casa ormai un miraggio o quasi....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da nordahl »

Il problema degli impianti non è esclusiva del calcio, ma riguarda diversi sport.
nordahl ha scritto:Da ragazzo tifavo per il basket Brescia. Poi Corbelli mi ha fatto sparire la squadra vendendo i diritti a Ferrara.
Da allora ho smesso di seguire il basket per una dozzina di anni. In modo assoluto, nemmeno l'Italia in tv alla finale olimpica.
Ora a Brescia (dal 2009) e' ritornata una squadra e simpatizzo per loro.
Sono anche andato a vederli 3 o 4 volte ma fondamentalmente guardo il risultato sul televideo la domenica sera
Oggi, approfittando della sosta della serie a tim, sono andato a vedere il Brescia al palazzetto.
Non ci andavo da una vita.
Addirittura in trasferta, ma vista la distanza era una sola ora di macchina.
Era in programma Casalpusterlengo-Brescia, in una struttura allucinante.
Per cominciare diciamo che non si gioca a Casalpusterlengo, perchè non hanno alcun palazzetto, ma nella vicina Codogno.
Dove il palazzetto c'è...
Una tenda da circo (anzi, un tendone da tennis, avete presente? Ecco, proprio quello. Non una struttura in muratura, ma una tensostruttura telonata), con tre piccole tribune di soli 7 gradini (due curve ed un rettilineo).
Sette gradini.
Sette.
Li ho contati.
Capienza dichiarata 1000 posti, giocano con la deroga, perchè per la A2 servono almeno 2000 posti.
All'interno tutto esaurito, caldo allucinante, aria condizionata spenta.
Volete sapere come è finita?
Allora aprite il seguente link... :shock: :D
http://www.giornaledibrescia.it/sport/a ... -1.1920450" onclick="window.open(this.href);return false;
Meglio darsi al rugby? :shock: :bottaintesta:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da FedericoV »

La cosa bella del podismo è che non ci vogliono gli impianti.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da PippoMio »

Non credo ci sia una sezione apposita, quindi scrivo qua.

Dopo l'infortunio di quel coglione di Gallinari, mi ero promesso che non avrei guardato l' europeo.
Ovviamente non ce l'ho fatta, ed israele a parte ho visto gli altri 2 match.
Che dire, ieri nonostante la sconfitta siamo stati encomiabili.
Un tasso tecnico cosi scarso forse non l'avevo mai visto in nazionale , ma poi hanno messo tutti il cuore ed è venuta fuori una partita quasi equilibrata, che mi ha tenuto incollato alla tv fino all'ultimo secondo contro una squadra 3 volte meglio di noi.

Questa nazionale non potrà mai vincere nulla, ma penso che valga comunque la pena di vederla. Ed essere cosi' competitivi nonostante tutto, non fa che aumentare il rammarico per il gesto stupido, incommentabile del Gallo
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da Puddu »

Neanche col Gallo credo avremmo potuto vincere cmq
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

BASKET- ITALIANO

Messaggio da billyg »

Eccetto gallo e melli che sono sopra la media, beli e datome che sono 2 role players, il resto è proprio poca roba.. e i 2 migliori sono uno rotto e uno quasi


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Rispondi