BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...

Moderatore: sickboy

sickboy

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy » martedì 26 febbraio 2019, 17:47

Puddu ha scritto:
martedì 26 febbraio 2019, 17:39
Deve assolutamente incominciare a mettere su un tiro credibile, altrimenti rimarrà un talento incompleto e incompiuto.
Anche tu segui i Fellas?
Mi ha ricordato Carlton di Willy il Principe di Bel Air, porco giuda che mattonata :asd: :asd: :asd:
Un giocatore così forte che non ha un tiro, manco midrange è ridicolo.
Sì seguo i Fellas su FB, seguo anche Overtime (il gruppo è la tipica merda che troveresti anche sul calcio, solo che invece di GATUSO VATENE!1!! o ICARIDI NON SA GIOKARE!!!1! ci trovi CURRY MERDA!! LEBRON MERDA! HARDEN VERGONIA!!1!, ma ha un resoconto giornaliero di tale Fabio pezzolla - che è pure milanista, peraltro - che è molto comodo come recap di giornata) e TrashTalking, non ho purtroppo il tempo di leggere articoli più approfonditi come quelli dei siti che posti ogni tanto, che peraltro un tempo seguivo :(
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

sickboy

Messaggio da sickboy » sabato 23 marzo 2019, 12:00

Mi sa che il Re non ce l'ha fatta... per me decisiva la fallita trade per AD, ha cambiato completamente il morale e la voglia della squadra.
E continuo a dire che questi "giovani talenti", o almeno parte di essi, sono largamente sopravvalutati.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Puddu

Messaggio da Puddu » domenica 24 marzo 2019, 18:24

Si, da quella trade fallita è imploso lo spogliatoio.
Io non direi sopravalutati sai, molto fa il contesto in cui giochi e giocare a LA, con LBJ per giunta... non è facile.
Tra problemi societari, mancanza di certezze sul programma da seguire... prima si punta sui giovani, poi si prende Lebron, poi si vogliono cedere i giovani per il monociglio...
Guarda chi è andato via, Zubac ha il suo spazio, Clarkson stà facendo bene, D'Angelo Russell stà trascinando i Nets ai PO... un caso non è
“Elliott è impaziente di cimentarsi nella sfida di realizzare il potenziale del club e di restituirlo al pantheon dei top football club Europei al quale AC Milan appartiene di diritto.''

PippoMio

Messaggio da PippoMio » martedì 26 marzo 2019, 20:22

C'è da dire che fino ad ora la differenza nelle squadre prima e dopo Lebron si era sempre vista in maniera clamorosa.
Ha portato Miami a fare 4 finali di fila con due titoli, una volta andato via non hanno raggiunto neanche i playoff.
Va a Cleveland che non andava ai play off da 4 anni e li porta a 4 finali di fila con un titolo, e appena va via Cleveland non fa manco i playoff. Arriva invece a los angeles e floppa clamorosamente.

Boh, io non me lo sarei mai aspettato.

Puddu

Messaggio da Puddu » martedì 26 marzo 2019, 23:14

In primis, sei a ovest.. e c'è il suo cazzo di differenza. In secundis, non è un uomo normale, ma è un uomo... e il tempo passa pure per lui. Ha subito l'infortunio più lungo della sua carriera quest'anno, non va dimenticato.
E poi la trade mancata ha dato il colpo di grazia.

Anche il metodo Lebron non funziona più ormai. Cioè arrivare in un posto e fare stella della squadra, allenatore e GM.... ormai di giocatori che vogliono andare a giocare da lui non ce ne sono molti per me.
Irving se ne andato, Durant ha detto che col Re non ci andrebbe, George è rimasto a OKC, Leonard sembra voglia andare ai cugini dei Clippers...
Ormai si è arrivati ad un punto in cui, pur di vincere, si guarda più alla ''serietà'' e solidità del progetto, più che alla storia della squadra o ai soldi.
“Elliott è impaziente di cimentarsi nella sfida di realizzare il potenziale del club e di restituirlo al pantheon dei top football club Europei al quale AC Milan appartiene di diritto.''

PippoMio

Messaggio da PippoMio » mercoledì 17 aprile 2019, 13:24

Non male gara 2 tra GSW e LAC, ieri sulla scia dell'entusiasmo post juve ajax me la sono vista tutta

Rispondi