R.i.p. corner

non solo Milan per 5 minuti...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

No dai ti prego... no...
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

Anche la figlie 13enne Gianna Maria...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Una cosa che ancora nn sto riuscendo bene a metabolizzare. Oltre ad essere uno di quei campioni che trascendono i confini del proprio sport, amati e stimati da tutti, era pure una grande persona. Boh veramente non ci sono parole per spiegare
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Ringhio90 »

Non sono un accanito fan di NBA, ma lo sport mi piace molto anche se non lo capisco come vorrei. Negli ultimi anni sono andato un po' oltre l'analisi di statistiche e numeri godendomi qualche partita con amici che giocano e ne capiscono...
Proprio sabato parlavo con uno di questi del rapporto travagliato con Shaq, quindi sul momento sono stato shockato anch'io leggendo la notizia.

Sembra chiaro che parliamo di una personalità geniale, come ne nasce una ogni decennio praticamente, ben oltre la già immensa grandezza dello sportivo. Le parole più belle infatti forse le ha spese Kareem. Per certi versi l'unico paragone che mi viene in mente, oltre a Senna di cui però non ho alcun ricordo, è con la fine del povero Simoncelli, pur con le dovute proporzioni quanto a spessore e mediaticità del personaggio .
Mi spiace moltissimo, anche perché la sensazione era che potesse continuare ad ispirare ancora...
Sapere che poi era legato ai nostri colori me lo fa sentire molto più vicino di quanto non fosse in realtà. RIP
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Credo che oggi sia un giorno triste per chiunque ami lo sport, qualunque esso sia.
Siamo ai livelli di pochi altri al mondo.
E la cosa ancora più triste è che con lui ci lascia anche la figlia, giovane promessa delle giovanili femminili.
Oggi è lutto per tutto il mondo dello sport. Potremmo star quì anche a far polemica sui modi e i toni usati per dare la notizia in Italia, ma sinceramente oggi non mi sembra il caso.

Ciao Black Mamba
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: R.i.p. corner

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sinceramente ho fatto fatica a prendere sonno ieri notte, mi spiace davvero un sacco, mi ha ricordato la morte di Sic e quella di Senna ma qui la cassa di risonanza è ancora più accentuata dal livello globale del personaggio, dalla modalità della morte e dal fatto che ci fossero altre 8 persone (fatto da non dimenticare) insieme a lui ;
e poi diciamoci la verità, Kobe era proprio unico.. a tutti i livelli umano e sportivo, stiamo parlando di uno cha ha pure vinto un Oscar.. anche chi non ha mai visto una partita della Nba sa di chi stiamo parlando, una grande tragedia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: R.i.p. corner

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 15:34 mi ha ricordato la morte di Sic e quella di Senna
personalmente, anche quella di Pantani, altro cuore rossonero
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: R.i.p. corner

Messaggio da Puddu »

RIP Franco Lauro. Lo ricordo come voce del basket, italiano e della nazionale. Brava persona e molto competente.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: R.i.p. corner

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: mercoledì 15 aprile 2020, 16:44 Brava persona e molto competente.
merce rara, tra i suoi colleghi.
mi dispiace un sacco
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R.i.p. corner

Messaggio da sickboy »

Mi spiace veramente. Una delle pochissime persone competenti in quella latrina che è la redazione sportiva della Rai. RIP
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi