Now Playing

non solo Milan per 5 minuti...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Ciao ragazze, ho scritto sta roba incredibilmente lunga sul cibicida per il 10 anniversario di Breaking Bad, se ve la leggete mi fate felice assai assai :*

http://www.ilcibicida.com/extra/breakin ... oundtrack/
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Now Playing

Messaggio da Puddu »

WOW
Grazie, l'ho trovato molto ben scritto e molto interessante. Non avevo mai prestato attenzione alla relazione tra scena e colonna sonora, anche per colpa della mia scarsissima padronanza dell'inglese
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Sto vedendo i film candidati agli oscar quest'anno.
Finora ho visto:

Coco - molto molto molto carino, film d'animazione non banale e fatto in maniera meravigliosa, alla fine mi sono pure fatto un bel pianto, come un coglione.

The Shape Of Water - una favoletta dove i buoni sono buoni buoni buoni e i cattivi sono cattivi cattivi cattivi. Bravi gli attori, fotografia eccellente, bella la storia ed il tributo al classico Il mostro della laguna nera, ma 13 nomination mi sembrano una cosa fuori dal mondo

Get Out - horror/thriller che é un'eccellente satira del liberalismo americano e del razzismo strisciante che impera nel mondo occidentale. Bellino, ottima idea ma resto basito che abbia preso la nomination al miglior film
Chiamami col tuo nome - a metá film mi ero talmente scassato i coglioni che mi volevo dare fuoco. Solita roba alla Jeremy Irons, non fa per me. Peró é fatto benissimo, e gli attori sono bravissimi.

The disaster Artist - James Franco sorprendente, in un Ed Wood moderno. Parla della storia di Tommy Wiseau e del suo film (considerato da molti il peggiore di sempre) The Room. Una figata sensazionale che vi consiglio assolutamente. Filmone.

The Square - candidato al miglior film straniero, satira sul mondo dell'arte moderno. Molto bello ma a tratti noioso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »



Non so se conoscete il personaggio, ma l'intervista l'ho trovata molto bella.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da bek »

Anch’io ho visto un po’ tutti i film nominati all’Oscar: devo dire non una grande annata. Buon livello tecnico, ma pochi contenuti veramente interessanti.

Ps. Sto guardando la serie spagnola La casa di carta e ve la consiglio vivamente...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Now Playing

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:

Non so se conoscete il personaggio, ma l'intervista l'ho trovata molto bella.
Non sono mai riuscito a guardarla per più di 10 secondi.
Pensare che tanta gente perda tempo a guardare i suoi video per ridere della condizione del personaggio o insultarlo (senza magari nemmeno capire che è appunto un personaggio) mi deprime.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

In realtá al netto del personaggio dice cose assai intelligenti in maniera sarcastica.
Il personaggio a volte é pesante, forse perché siamo troppo nauseati dalla gente cosí che personaggio non é e fa sul serio.
Da' un'occhiata a sto breve video, é una persona piacevole da ascoltare, IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Now Playing

Messaggio da Arianna »

non so di chi stiate parlando. Ho visto solo adesso qeusto video e non cnoscevo nè la persona reale nè il personaggio.
Ma il personaggio mi sta sembrando, purtroppo per noi, meglio per l'artista, molto reale.
Cioè se non fosse finto, sarebbe credibilissimo come reale data la società nella quale ci ritroviamo a vivere.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Now Playing

Messaggio da sickboy »

Sta ragazza, Federica Cacciola, é un'attrice che si é inventata sto personaggio: una svampita, che parla di politica in maniera oscenamente banale, che ce l'ha coi poveri e che saluta sempre dicendo KISSINI (e che, incidentalmente, ha sempre vestiti scollati - non é una nota priva di significato, perché é volontario e ha dimostrato il suo punto: metá delle persone le dá della puttana sol perché ha un vestitino con le zinne un po' in vista).
Hai centrato: il personaggio é realissimo, e ha causato reazioni assurde (gente che le augura la morte, gente che la insulta in ogni modo possibile) ed é un commento molto tagliente sulla realtá odierna.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi