Top 11 Mondiali

L'Italia e le altre
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto:De Jong ha fatto mezza partita in pratica... boh...
Non ha giocato le prime due rompendosi nella terza?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto: Thiagone non mi è piaciuto.
Imho ha tenuto in piedi la difesa del Brasile da solo... Luiz (che non mi ha fatto cosi schifo in questo mondiale... anzi) dovrebbe fargli una statua
FedericoV ha scritto: Su Company ero indeciso onestamente ma in alternativa avrei detto Luiz (che in difesa è ridicolo ma ha segnato 2 goal decisivi) o Hummels (che contro la Francia ha fatto una partita assurda a 360°).
Qui son d'accordissimo
FedericoV ha scritto: Il terzino sinistro sono andato per esclusione onestamente e ho messo quello che mi è sembrato il "meno peggio". Però Blind ha fatto un signor mondiale ed è proprio forte.
In effetti non è facile...
Io avrei detto Marcelo... ma non è che abbia fatto chissa che cosa...
Mi è piaciuto il terzino sinistro della Russia, ha un piedino eccezionale... ha messo dei cross che Abate manco alla play a livello dilettante
FedericoV ha scritto: De Jong è stato il meglio dell'Olanda dopo Robben fino a che non si è rotto e onestamente ho fatto fatica ad individuare i due centrocampisti: è stato il mondiale dei trequartisti e di grandi centrocampisti se ne è visti pochi.
Boh.. Mi sembra abbia giocato troppo poco per essere considerato... però si, di mediani che si sono messi in luce non ne vedo...
Io direi che possono essere papabili Mascherano, Fernandinho... Luis Gustavo... Vistel... non nomi altisonanti.
FedericoV ha scritto: Di Maria: durissima lasciarlo fuori ma la scelta era tra lui Messi, Rodriguez, Neymar e Robben (l'MVP dei mondiali a mio onesto parere). Muller: dopo la prima partita a me non ha entusiasmato. Per me da centravanti non rende.
Di Maria, da quando Carletto l'ha messo mezz'ala è esploso... che giocatore..
Per me l'mvp è James ''el bandido'' Rodriguez. E' lui che mi ha stregato gli occhi.
Poi ci sarà l'mvp della finale :D
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:De Jong ha fatto mezza partita in pratica... boh...
Non ha giocato le prime due rompendosi nella terza?
Appunto... se permetti mi sembra più "corretto" considerare chi ha giocato le partite dai punti pesanti... altrimenti detto... dentro o fuori.
:D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto: Appunto... se permetti mi sembra più "corretto" considerare chi ha giocato le partite dai punti pesanti... altrimenti detto... dentro o fuori.
:D
Ok, corretto. Sarà che gli voglio bene: ma nelle due partite ha proprio giocato strabene secondo me.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da Puddu »

Ok, David Luiz e Fred nel top 11 no eh :D
Thiagone leggermente fondamentale
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto:Ok, David Luiz e Fred nel top 11 no eh :D
Thiagone leggermente fondamentale
Due tra i più sopravvalutati calciatori al mondo. Specie il primo, che oltretutto non ho mai sopportato.
Thiagone avrebbe soltanto potuto alleviare i danni, ma stasera i crucchi avrebbero dato una lezione di calcio a chiunque (eccetto che a noi naturalmente, che li battiamo sempre).
Battute a parte, sono sicuramente più le colpe dei verdeoro che i meriti della germania, che hanno semplicemente e giustamente calcato sopra gli errori di un Brasile totalmente nel pallone fin da subito. Contro una vera squadra ( e secondo me il Brasile di fatto non lo è) anche loro possono essere messi in difficoltà (vedi Ghana, ma anche USA).
.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:De Jong ha fatto mezza partita in pratica... boh...
Non ha giocato le prime due rompendosi nella terza?
Si, appunto... le prime due partite (girone eliminatorio)... meritevole di essere nei top 11 del mondiale... senza aver ottavi e quarti... per non parlar del resto ?

Mò mi metto a piangere in congolese...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: R: Top 11 Mondiali

Messaggio da FedericoV »

Dejan ti ho già scritto che hai ragione e che sono di parte su Ndj. Dopo le due semifinali riformulo la mia top 11.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: R: Top 11 Mondiali

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:Dejan ti ho già scritto che hai ragione e che sono di parte su Ndj. Dopo le due semifinali riformulo la mia top 11.
Scusa fede.
Ho letto il topic dopo qualche giorno e sai... sò come i vecchio... la mia memoria a lungo termine non va oltre le due ore.
Poi si resetta.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Top 11 Mondiali

Messaggio da FedericoV »

Mascherano mi ha davvero impressionato ieri sera. Ha annullato Robben.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi