Brasile 2014

L'Italia e le altre
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Brasile 2014

Messaggio da Chrissonero »

Quel pallone d oro secondo io era per Robben
forza MILAN!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Chrissonero ha scritto:Quel pallone d oro secondo io era per Robben
E ancora prima di Muller. Ma te ne posso citare almeno 6-7 prima di lui. La domanda è se prendono in considerazione anche i preliminari, il che mi sembra abbastanza ridicolo tutto sommato.
.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Brasile 2014

Messaggio da Chrissonero »

Kroos, Bastian, Mascherano, James, Lann e Hummels
forza MILAN!
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: Brasile 2014

Messaggio da Chrissonero »

Oggi la Germania corona quel progetto avviato dieci anni fa... e penso che ad questa formazione manca gente come Schmelzer, Gundogan, Bender, Marin, Draxler, Reus o Kiesling

sembrano gia pronti per Russia 2018
forza MILAN!
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Brasile 2014

Messaggio da T.rex »

Mich_Milan1899 ha scritto:la Fifa è riuscita a rovinare tutto con la solita porcata. Il premio di consolazione a quella merda di Messi è un insulto al calcio mondiale. Questo ė il motivo per cui continuerò a detestare quest'organizzazione fintanto che sarà capetggiata da un mafioso infame, così come quel nano baciato dalla sorte che per quanto mi riguarda a Maradona può solo portargli le borracce. E mi fermo quì.
Quoto

Mi sarebbe piaciuto chiedere a Blatter cos'ha fatto il suo pupillo più di James Rodriguez, o di Robben, o di Muller, per meritare il premio di miglior giocatore del mondiale.. mi sarebbe proprio piaciuto guardarlo in faccia mentre risponde e poi sputargli in faccia e riempirlo di insulti.. mafioso bastardo.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

Quando ho visto Messi esser premiato come miglior giocatore... mi son messo a vedere la superbike.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: Brasile 2014

Messaggio da EccezZziunale »

MarcoUnico ha scritto:Quando ho visto Messi esser premiato come miglior giocatore... mi son messo a vedere la superbike.
Ahahaha io son rimasto di stucco veramente
Hic Sunt Leones
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da Arianna »

infatti io questa non l'ho capita.

Ma non perchè ce ne fosse un altro davanti a lui, ma perchè ce n'erano altri N davanti a lui!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Brasile 2014

Messaggio da Nit3r »

Infatti ha ragione Maradona....Premio di marketing, perche sulla copertina di Fifa e cazzi vare vi e' il faccione da pirla di Leopoldo Messi....Mica Goetze, Muller o Robben.

Per quel poco che ho seguito il Mondiale prima del BlauGrana vi erano perlomeno un paio di formazioni complete....
Back and badder than ever
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brasile 2014

Messaggio da sickboy »

Questa è peggio del pallone d'oro a Sammer, molto peggio... milioni di volte più squallida.
Quella aveva un suo quid, seppur scacato.
Questa è una pisciata in faccia ad ogni amante del calcio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi