Brasile 2014

L'Italia e le altre
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

Che poi... alla fine del torneo... ad occhio e croce sono almeno 4/5 i giocatori che lo avrebbero meritato, a differenza del buon Messi, sul quale tuttavia mi dispiace che adesso tutti stiano dando addosso.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da Mich_Milan1899 »

MarcoUnico ha scritto:Che poi... alla fine del torneo... ad occhio e croce sono almeno 4/5 i giocatori che lo avrebbero meritato, a differenza del buon Messi, sul quale tuttavia mi dispiace che adesso tutti stiano dando addosso.
Io ammetto di essere un po' prevenuto perchè in fondo non l'ho mai sopportato, non certo da ora. Lionel non ha certo bisogno di vincere un mondiale per dimostrare di essere un fenomeno e un campione. E' stato decisivo molte altre volte e in tante altre situazioni. La vera colpevole quì è la MAFIFA. Però una volta tanto mi sarei aspettato un comportamento un po' più professionale da parte dello stesso Messi. Avrebbe potuto, non dire rinunciarvi, ma almeno ammettere di non meritare quel premio. Invece si è espresso in maniera saccente dicendo: "del premio non mi frega nulla". Anche questo vuol dire, secondo me, essere campioni.
La stessa cosa va detta di Muller però, con quell'eclettico: "il Pallone d'Oro del mondiale se lo possono ficcare in c**o!".
.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Brasile 2014

Messaggio da masterluke »

Per la partita bastian per il mondiale Muller o neuer
Rispondi