I 23 da portare in Brasile

L'Italia e le altre
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da nordahl »

Emanuele ha scritto:Io l'avrei rischiato... visto che verosimilmente insigne non vedrà mai il campo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto:Io al posto di parolo avrei portato romulo...ma soprattutto perchè solo 3 terzini di cui solo uno (adattato) a sinistra?
Vero, sono d'accordo.
Forse ci giocherà Chiellini a sx
#Pioliout
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da Taranto »

In Italia l'unico italiano che sa crossare a sinistra è Pasqual.
E' sempre stato un po' sottovalutato 'sto ragazzo
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da Puddu »

Taranto ha scritto:In Italia l'unico italiano che sa crossare a sinistra è Pasqual.
E' sempre stato un po' sottovalutato 'sto ragazzo
Quest'anno non ha fatto una gran stagione, ma è anni che gioca su livelli altissimi... lo so perchè è un mio pallino al fanta.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da nordahl »

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/ca ... 8589.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da akirafudo »

rossi e destro.. uno dei due era da portare...classici giocatori da ultimi 20 min che sanno e possono cambiare una partita.
insigne non e' un goleador.
prandelli ha puntato forte su balotelli (a torto o ragione) e su ciruzzo immobile.
le altre scelte imho erano piu' o meno obbligate.. son contento per darmian (non credevo potesse diventare cosi presentabile ad alti livelli dopo il flop col palemmo).. l'unico giocatore che avrei portato e' florenzi.
uno che corre come un disperato.
piccola considerazione, se prandelli si mette in testa che VERRATTI PUO' FARE LA MEZZ'ALA (cosa che fa al PSG) l'infortunio di montolivo puo' essere per il ct una botta di culo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da MarcoUnico »

Avrei portato sia Immobile che Destro.
Ovviamente se in condizioni ottime.

Se quel che Prandelli dire è vero... Rossi non lo avrei messo neppure nei 30... e tuttavia la sua scelta (seppur discutibile) è poco contestabile.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da EccezZziunale »

Io Destro non l'avrei portato via, anche se l'ultima parte di stagione avrebbe meritato.
Per quanto riguarda la condizione di Rossi, mi sembra un'po' la situazione di Baggio un paio di anni fa; vedendo poi come ieri sera Immobile e Insigne hanno giocato credo che la scelta sia stata obbligata, se non portava Insigne non aveva un esterno da far giocare.
Hic Sunt Leones
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da MarcoUnico »

A volte comunque ci sono anche altre valutazioni che uno staff deve per forza di cose fare... oggi alla radio sentivo Volpi (ex sfinter) dire che per quanto lo riguarda un mondiale in brasile, dal punto di vista fisico, è massacrante per i giocatori europei... e che pertanto la condizione fisica è un requisito, a suo parere, da anteporre agli aspetti tecnico/tattici... per poi non ritrovarsi con giocatori alla frutta e/o soggetti ad infortunarsi (ulteriormente).
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: I 23 da portare in Brasile

Messaggio da Emanuele »

scusate il pessimismo... ma alla partita di ieri sera non do alcun valore dal punto di vista dell'attendibilità...
una partita con 8 goal è troppo anomala per essere un test significativo...
Rispondi