Fifa World Cup - Russia 2018

L'Italia e le altre
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 11:28
Puddu ha scritto:Bella partita Francia-Argentina. Certo, si son viste cose in difesa che manco in serie C... tipo il secondo gol di quel fenomeno di Mbappe, il portiere per Kantè, Kantè per Giroud, Giroud per Mbappè, gol. Assurdo prendere un gol cosi
Io non posso credere che in Argentina non ci fossero centrocampisti migliori di quelli che ha convocato...
Mascherano ex giocatore.
Ma comunque quel sociopatico ha schierato formazioni assurde da un punto di vista di mero ruolo dei giocatori (una difesa a tre con due terzini.... roba da interdizione), gente come Meza in campo e Dybala fuori, Messi trasparente (ed isolato), idee tattiche zero, idee dei giocatori (incluso quello che sarebbe meglio di Maradona) zero, gente come Di Maria che se n'é sbattuta il cazzo bellamente... una banda di maiali che ha giocato a pestare l'avversario, a fare male, ad insultare che se l'avesse fatto l'Atletico Madrid i fanboys di Messi amanti del bel giuoco si sarebbero crocefissi in pubblica piazza... non c'é una squadra che volevo di piú fuori da questi mondiali, neanche i crucchi di merda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

Ah dimenticavo... in tutto questo schifo una luce brilla sempre: il Kun Aguero.
Giocatore meraviglioso e grande uomo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

Il problema, anzi, uno dei problemi è che hanno milioni di giocatori in Europa, i migliori solitamente, e milioni in patria che sono considerati fenomeni ma in realtà son pippe spaventose. A questo va aggiunto la divisione in clan che hanno da sempre, c'è il clan di Rosario, di Buenos Aires, quello Boca e quello River... Icardi non convocato perché non lo voleva Maradona, modulo obbligato per far contento Messi... E poi si, il centrocampo... Biglia, Mascherano con 143 anni, Enzo Perez?!!, Banega...
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

E ciao pure alla Spagna....
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

E un altro clan di buffoni supponenti che pensavano di passare per diritto divino é andato.
Non UNA singola verticalizzazione.
Possesso squallido e sterile e arroganza da vendere.
Sucate anche voi, belli miei.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mondiale ben al di sotto delle attese, sono convinto che moltissimi giocatori di squadre top siano arrivati sulle gambe dopo la stagione con i club, ma non è una scusante...
in ogni caso la delusione maggiore per ora è la Germania che con il gruppo di giocatori che ha è uscita per supponenza, la Spagna e l'Argentina cammino simile, mille problemi con gli allenatori, clima di merda, gli Spagnoli sono tornati quelli che erano prima del ciclo d'oro, mille proclami e poca sostanza, gli Argentini hanno troppi equivoci e una storia troppo complessa alle spalle di questa squadra.
In tutto questo rimangono Francia Brasile e Belgio, l'Inghilterra, ma occhio alla Croazia..
In tutto questo se ci fossimo qualificati sento dire saremmo andati lontano, balle, non essere andati in Russia è stato il giusto "premio" per come è governato il nostro calcio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 19:51 Mondiale ben al di sotto delle attese, sono convinto che moltissimi giocatori di squadre top siano arrivati sulle gambe dopo la stagione con i club, ma non è una scusante...
Sapete che penso?
Che il fatto di pensare/dire che alcune squadre ci hanno stupito per non essere andate avanti com e si pensava sia dovuto in realtà alle valutazioni dei giocatori che le compongono.
Ragazzi, il mercato è arrivato a prezzi assurdi per mezze pippe. E quelli che davvero valgono hanno prezzi ancora più stellari.
Lo sappiamo, ma inconsciamente siamo portati a pensare che siano mezzi fenomeni e per tale motivo le loro nazionali debbano fare altrettanto.
Non sono fenomeni loro e neanche le loro nazionali.
Sono solo le cifre che sono aumentate, quindi oggi la bravura del calciatore la fa lo stipendio, non il gioco/atletica/fisico. E questi sono i risultati.


PS. io continuo a tifare Belgio. Che magari esce domani però...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

Lo spirito samurai questa volta ci si è rivoltato contro... a 10 secondi dal termine, corner a favore e tutti all'attacco. Un'altra squadra avrebbe battuto corto e provato a portarla ai supplementari, noi no... si muore combattendo... e non c'è nulla di disdicevole in questo. Grazie lo stesso indomabili guerrieri, avete sfiorato l'impresa e portato onore al paese intero.

ありがとうございます名誉侍!
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Arianna »

si ok. e il Giappone mi fa moooolta simpatia.
Però, anche se non vincerà mai, il Belgio avrebbe più chance di andare avanti.
Non per niente tifo Belgio dall'inizio, come detto più volte.

Speriamo bene! E soprattutto la prossima ad uscire deve essere la Francia!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Rispondi