Fifa World Cup - Russia 2018

L'Italia e le altre
Rispondi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

Immagine

Official thread della tristessssa, il secondo mondiale nella storia al quale non ci qualifichiamo.

Inizio io con:
http://www.corriere.it/sport/18_marzo_2 ... 12ee.shtml
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io me lo guardo cazzo dall'inizio alla fine, è probabilmente l'ultimo mondiale nel quale i due fenomeni saranno al Top e penso che sarà un grandissimo spettacolo con squadre molto forti in un Paese spettacolare in quel periodo, penso sarà un gran mondiale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 23 marzo 2018, 20:58 Io me lo guardo cazzo dall'inizio alla fine, è probabilmente l'ultimo mondiale nel quale i due fenomeni saranno al Top e penso che sarà un grandissimo spettacolo con squadre molto forti in un Paese spettacolare in quel periodo, penso sarà un gran mondiale.
Io tiferó contro Messi e quel buffone del suo allenatore barra pupazzo.
Grande giocatore, ma omino di merda senza pari.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

L'argentina è sempre stata fucina di talenti ma dilaniata da clan e divisioni interne
Ora domina il clan Messi, chi è nelle sue grazie può ambire alla convocazione
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Vi faccio una domanda visto che ne stavo parlando con un amico proprio oggi, il discorso è partito dalla Roma, lui è giallorosso, e mi fa, l'ultima volta che siamo arrivati ai quarti di Champion's ne abbiamo presi 7 dallo United, a questo punto non so se preferivo uscire con lo Shaktar piuttosto che rischiare di prenderne altri 7 dal Barca che è troppo più forte di noi e ci può concretamente umiliare, il discorso è che tanto la coppa non la vinciamo in ogni caso e quella figura di merda è ancor storica...
È un discorso che si può fare anche per la Nazionale, paradossalmente avreste preferito che l'Italia si fosse qualificata per i mondiali per magari arrivare che so ai quarti di Finale
per perdere ,sempre per ipotesi eh, 7-1 con vediamo... Toh la Germania.. oppure sapendolo avreste preferito non qualificarvi proprio come successo.
la domanda era questa, sinceramente non ho saputo dare una risposta concreta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da paippo88 »

L'importante è partecipare. Il non esserci, come una Lettonia qualsiasi, penso sia un'onta ben maggiore di perdere largamente con la Germania.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Arianna »

paippo88 ha scritto: sabato 24 marzo 2018, 12:14 Il non esserci, come una Lettonia qualsiasi, penso sia un'onta ben maggiore di perdere largamente con la Germania.
QUOTO.
La non qualificazione al mondiale per l'Italia è ben peggiore.

E comunque sono paragoni diversi.
Se la Roma non arriva in Champions, nessuno al mondo resta meravigliato della sua assenza.
Se l'Italia non arriva ai mondiali è tutt'altra cosa!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 23 marzo 2018, 23:00 Vi faccio una domanda visto che ne stavo parlando con un amico proprio oggi, il discorso è partito dalla Roma, lui è giallorosso, e mi fa, l'ultima volta che siamo arrivati ai quarti di Champion's ne abbiamo presi 7 dallo United, a questo punto non so se preferivo uscire con lo Shaktar piuttosto che rischiare di prenderne altri 7 dal Barca che è troppo più forte di noi e ci può concretamente umiliare, il discorso è che tanto la coppa non la vinciamo in ogni caso e quella figura di merda è ancor storica...
È un discorso che si può fare anche per la Nazionale, paradossalmente avreste preferito che l'Italia si fosse qualificata per i mondiali per magari arrivare che so ai quarti di Finale
per perdere ,sempre per ipotesi eh, 7-1 con vediamo... Toh la Germania.. oppure sapendolo avreste preferito non qualificarvi proprio come successo.
la domanda era questa, sinceramente non ho saputo dare una risposta concreta.
Non ti so rispondere amico mio.
Penso che il 2010 e il 2014 sono stati umilianti, e orribili da guardare.
Ma di una cosa sono certo: sono contento che sta gente (federazione, allenatore e, perché no, anche gran parte dei giocatori, che sin dall'under 21 gioca con estrema spocchia e sufficienza) abbia preso un cazzo in faccia.
Anche se significa che non vedró l'Italia al mondiale per la prima volta in vita mia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
kensosegure
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 26 settembre 2017, 9:45

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da kensosegure »

Nel 2006 eravamo solo tanta voglia di riscatto culo e allineamenti dei pianeti favorevoli. Da lì in poi non si è mai capito che la Golden generation era finita e serviva un ricambio vero fatto di gente che voleva la nazionale per l onore della maglia...i nostri "fenomeni" preferiscono fare la vacanza a Formentera piuttosto che sudare un altro mese... Non servono fenomeni in nazionale ma gente che ha voglia di mettersi a correre dietro un pallone un mese in piu.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 23 marzo 2018, 23:00 Vi faccio una domanda visto che ne stavo parlando con un amico proprio oggi, il discorso è partito dalla Roma, lui è giallorosso, e mi fa, l'ultima volta che siamo arrivati ai quarti di Champion's ne abbiamo presi 7 dallo United, a questo punto non so se preferivo uscire con lo Shaktar piuttosto che rischiare di prenderne altri 7 dal Barca che è troppo più forte di noi e ci può concretamente umiliare, il discorso è che tanto la coppa non la vinciamo in ogni caso e quella figura di merda è ancor storica...
È un discorso che si può fare anche per la Nazionale, paradossalmente avreste preferito che l'Italia si fosse qualificata per i mondiali per magari arrivare che so ai quarti di Finale
per perdere ,sempre per ipotesi eh, 7-1 con vediamo... Toh la Germania.. oppure sapendolo avreste preferito non qualificarvi proprio come successo.
la domanda era questa, sinceramente non ho saputo dare una risposta concreta.
le prime partite che ricordo della nazionale sono quelle dei mondiali in argentina, del 1978.
purtroppo le mie primavere cominciano ad essere tante.. :Surprice:
se c'è una cosa che posso dire, in questi (primi) 40 anni da tifoso azzurro, è che l'italia ha una caratteristica ben precisa e definita: le sue partite non finiscono mai molto a poco.
sia in positivo che in negativo, non ricordo mai punteggi tennistici.
a memoria, la peggiore sconfitta è stato un 4-0 dalla spagna a Kiev, ma a parte questa non ricordo altre asfaltate.
analogamente ricordo solo un 5-0 al messico a firenze, ma se abbiamo un difetto è quello di non finire mai con il pallottoliere nemmeno contro città del vaticano in inferiorità numerica...
nel bene e nel male, le partite degli azzurri sono così, per cui credo che il 7-1 del brasile, a noi non sarebbe mai capitato al mondo.
mai.
magari saremmo potuti uscire perdendo 1-0 con panama, ma la goleada mi sento di escluderla.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi