Fifa World Cup - Russia 2018

L'Italia e le altre
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

Partitina di Cristiano...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 21:54 Partitina di Cristiano...
Non ho più parole, è il giocatore totale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 22:01
Puddu ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 21:54 Partitina di Cristiano...
Non ho più parole, è il giocatore totale.
Il dilemma di sempre, "più forte Pelè o Maradona?" credo possa e debba essere riformulato.
Questo è un mostro.
Devastante.

Piccola curiosità statistica: in 4 partite, 4 gol in zona Cesarini.
Ininfluente il 5° della Russia, determinanti tutti gli altri
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 22:44
Il dilemma di sempre, "più forte Pelè o Maradona?" credo possa e debba essere riformulato.
Questo è un mostro.
Devastante.

Già è la domanda di sempre.
Ma la risposta è più ampia secondo me.
Cristiano o Messi, be' globalmente dico CR7.
È più forte a livello emotivo, è più completo è più carismatico, si è spinto oltre i suoi limiti non avendo la classe innata dell'Argentino, ha vinto in Inghilterra in Spagna e in Nazionale, non ha punti deboli, ha riscritto il concetto di calciatore elevando al massimo la preparazione fisica mentale e tecnica con un lavoro dietro esagerato, forse incomprensibile, è imbarazzante quanto sia superiore a tutti gli altri a livello fisico e tecnico ma la cosa più stupefacente e che lo è da 10 anni di fila.
Messi è nato Messi come Maradona, CR7 si è costruito da solo partendo da una base ottima, per me è il migliore di sempre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

No, per me Maradona è ancora inarrivabile. Vincesse questo mondiale da solo come Diego nel 86... se ne potrebbe parlare. Pelè è un'altra epoca, un altro calcio, non ha mai giocato in europa. Nessuno cita mai Di Stefano per esempio, mio nonno diceva che era il più forte che aveva mai visto...
E' come il discorso Lebron James o Micheal Jordan... Ci sono validi motivi per optare per uno o per l'altro

Cmq meglio di Messi per me... a meno che non vinca il mondiale da solo come Diego nel 86 :roll:
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

La penso come Puddino.
Diego peró ha una cosa che lo mette sopra tutti: CR7 (che é CHIARAMENTE tra i tre piú forti per me) fa quello che chiunque vorrebbe fare se ci riuscisse (e non ci riesce nessuno), Dieguito ha fatto invece l'impensabile, l'inqualificabile, ció che nessuno avrebbe provato a fare nella situazione specifica, e per questo sará sempre il piú grande, IMHO.
Certo che se CR7 vincesse sarebbe difficilissimo dire "no, non si possono paragonare"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 23:14 Già è la domanda di sempre.
Ma la risposta è più ampia secondo me.
Cristiano o Messi, be' globalmente dico CR7.
È più forte a livello emotivo, è più completo è più carismatico, si è spinto oltre i suoi limiti non avendo la classe innata dell'Argentino, ha vinto in Inghilterra in Spagna e in Nazionale, non ha punti deboli, ha riscritto il concetto di calciatore elevando al massimo la preparazione fisica mentale e tecnica con un lavoro dietro esagerato, forse incomprensibile, è imbarazzante quanto sia superiore a tutti gli altri a livello fisico e tecnico ma la cosa più stupefacente e che lo è da 10 anni di fila.
Messi è nato Messi come Maradona, CR7 si è costruito da solo partendo da una base ottima, per me è il migliore di sempre.
Ancora nessuno è paragonabile a Maradona, ma sul confronto Messi-CR7, straquoto il sardo.
Anzi è una delle "spiegazioni" migliori di un confronto tra Messi e CR7 per cui uno è migliore dell'altro.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 13:37 Io che sono disoccupato e ritornato nella splendida e orribile Catania :nano: :nano: :nano: :nano:
Ti pare come facevo a vedere i playoff di NBA? :D
:D
Sei un professionista affermato, ci metterai poco a trovare lavoro.

Detto ciò grazie al we sono riuscito a vedere un po di partite anche io.
Nessuna squadra mi ha fatto impazzire, sebbene reputo il brasile nel complesso una spanna sopra le altre, nonché l'unica in questo primo turno che ha (solo per 45 minuti pero) dominato l'avversaria, sebbene alla fine è arrivato un pari.

Male male Francia che pero nei secoli dei secoli è accompagnata da un culo bestiale, e male la Germania, sebbene avrà due amichevoli per fare 6 punti e qualificarsi lo stesso, contro quei falliti della svezia (ancora non so come cazzo abbiamo perso senza subire un tiro) e contro la Korea :bottaintesta: .

Mi è piaciuta molto la Croazia che secondo me è l'outsider principale.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Poche belle partite fino ad ora, una eccezionale fra le iberiche e ieri godibile fra Messico e Germania.
A naso la più completa mi sembra la Spagna, la Germania non la darei mai per morta, curioso di vedere l'Inghilterra.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

La Germania rischia dopo la vittoria degli svedesi.
Le big per ora stentano, ma penso che alla fine i veri valori verranno fuori...
Cmq per me il mondiale inizia domani alle 2, forza Samurai
#Pioliout
Rispondi