Fifa World Cup - Russia 2018

L'Italia e le altre
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

Grandissimi.
Peccato per il poco cinismo e per due mezze cappelle del portiere, avrebbero altrimenti meritato.
Onore a loro, hanno comunque fatto un signor mondiale, giocando un calcio migliore di buona parte delle nazionali in gioco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

Se fossi sindaco del mondo, insultare Neymar quotidianamente sarebbe un obbligo giuridico.
Cialtrone imbarazzante.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

E' sempre sul confine tra pagliaccio e fenomeno, tra Denilson e Ronaldinho.
Il giocatore ha una classe immensa, ma certe simulazioni e Mariomerolate sono veramente patetiche e vergognose.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da sickboy »

Potrebbe essere il piú forte del mondo, ma uno che simula in maniera cosí ridicola (e incide sostanzialmente ZERO, almeno in questi mondiali) per me non vale niente di niente.
Peraltro se non si sapesse che si tuffa in continuazione, forse gli darebbero pure qualche rigore in piú.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Puddu »

Purtroppo vincono i francesi...
Mondiale un pò povero tecnicamente e tatticamente, dove le grandi individualità hanno fallito, dove ha fatto strada chi ha giocato da squadra, chi aveva più equilibrio e compattezza.
Non è un caso, stà succedendo da 4 mondiali mi sembra, che a vincere sia una europea, solitamente tatticamente più preparate.
Si son visti portieri orrendi, difese e difensori ridicoli... si son persi i fondamentali. I difensori non sanno più marcare... infatti metà o più della metà dei gol son venuti da palla ferma.
Avremmo potuto fare bella figura pure noi... forse...
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Mich_Milan1899 »

MAH.
Alla fine ha vinto la piu' forte sulla carta. Ma stasera solo sulla carta. Due gol simili in una finale mondiale non si erano mai visti prima. Autogol e rigorazza scaturita da un inutilissimo calcio d'angolo concesso da Vida. Dispiace perche' al netto del risultato bugiardo, i Croati ci hanno messo tanto di loro per perdere sta finale. Onore al merito comunque.

Al di la' di questo, non ho avuto la sensazione di aver visto una finale degna di questo nome, ma quasi un'amichevole qualunque.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Hanno vinto i più forti e i più compatti, questi hanno lasciato a casa gente come Benzema, Lacazette, Martial, Rabiot, tanto per far capire il livello di scelte che aveva Deschamps.
Se lo sono meritato in tutto il mondiale pochi cazzi, una piccola annotazione, i calci piazzati sono sempre più decisivi, fanno la differenza fra vincere un mondiale o meno e anche questa volta è dimostrato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Fifa World Cup - Russia 2018

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io invece sto notando un'altra tendenza nelle finali, soprattutto quelle di quest'anno (Champions, EL, Mondiale). Quella della disparita'. Risultati rotondi e vittorie nette. Non vedo piu' passione. Non vedo piu' la cazzimma che un tempo contrastinguevano questi incontri.

Una finale Mondiale che dopo neanche un'ora non ha piu' nulla da dire.
Una finale di Champions quantomodo imbarazzante per le disparita' tecnico-tattiche tra gli avversari.

Ovviamente una finale con tanti gol e' piu' bella di una finale a reti inviolate decisa ai rigori, ma per me lo spettacolo e' altra cosa ragazzi. E lo dico da rosicone di turno ci mancherebbe, io che serate come quelle di ieri posso solo sognarmele andando a ripescare nei fasti del passato.
E' la vittoria del calcio moderno ragazzi. La vittoria del calcio del nulla, privo di passione e rigonfio di danaro. Il calcio che conta e' ormai roba per ricchi, tutti gli altri sono solo modeste comparse. Non parlo di ieri sera, ma in generale. Comunque sarebbe stata una mia vittoria personale se ieri avesse vinto la piccola grande Croazia.

Questo e' il mio pensiero. Ovviamente mi piacerebbe sapere come la pensate in merito.
.
Rispondi