UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 16:21 se gioca così forse è perché ha una rosa poco equilibrata, fra Draxler-Neymar-Di Maria-Mbappe-Cavani chi cazzo lasci fuori? come scegli rischi di sbagliare.
Risolviamogliela noi, facciamocene dare due di questi e gli diamo Borini e Bonaventura :asd: :asd: :asd:
Certo che sei un bel tipo, maledetto criceto sassarese: Gattuso ci ha la "situazione ottimale", che non cavi fuori un undici equilibrato manco se te ne rubi due dagli altri ogni partita, Tuchel - che c'ha una squadra costruita col culo, vero, verissimo, ma almeno é stracolma di campioni - va capito perché ha la rosa squilibrata. Il cuore ti mangerei, sardo malefico :asd: :asd: :Love: :Love:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 16:55
Risolviamogliela noi, facciamocene dare due di questi e gli diamo Borini e Bonaventura :asd: :asd: :asd:
Certo che sei un bel tipo, maledetto criceto sassarese: Gattuso ci ha la "situazione ottimale", che non cavi fuori un undici equilibrato manco se te ne rubi due dagli altri ogni partita, Tuchel - che c'ha una squadra costruita col culo, vero, verissimo, ma almeno é stracolma di campioni - va capito perché ha la rosa squilibrata. Il cuore ti mangerei, sardo malefico :asd: :asd: :Love: :Love:
Lo vedi che sei stronzo?
uno di quelli stronzi che dici ah però e ti viene quasi voglia di abbracciarlo ma sempre stronzo è.
Rispondevo semplicemente alla perplessità del mezzo Sardo eunuco sulla formazione messa in campo dal tedesco di Francia, noi e loro siamo imparagonabili attualmente, quelli giocano per vincerla la Champion's, ho detto come hai giustamente rimarcato che hanno una rosa assemblata a cazzo con 8 giocatori d'attacco e che Tuchel gioca per segnarne uno in più, nemmeno la protezione civile avrebbe equilibrio con quella rosa pochi cazzi, ma ci sono tanti modi per vincere, se Neymar ne segna due a partita da qui alla finale magari vincono, o magari escono ai gironi perché ne prendono 3 dal Liverpool, di certo l'assioma che ne prendo 10 da 50 milioni e ho più possibilità di vincere non è una regola ma ha troppe variabili, poi se Tuchel non vincerà andrà via anche lui come chi lo ha preceduto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Boh, sarà... ma anche ieri, tante perplessità.
Nel secondo tempo per 20\25 minuti stavi andando sotto di brutto, bevevi dall'idrante proprio... 5 o 6 occasioni allucinanti in pochi minuti per il Napoli, non passavi neanche il centrocampo... e non fai niente? Devi prendere gol e rischiare di prenderne 4 per cambiare?
Ripeto, boh. A me non ha fatto una gran impressione onestamente. Carletto nel doppio confronto se lo è incaprettato e Tuchel si è ''salvato'' solo perchè con quei 3 davanti parte 1 a 0 ad ogni partita.
Il Barcellona di Neymar-Messi-Suarez-Iniesta e compagnia o il Real di Carletto, pur con giocatori dal gran talento e sbilanciate in avanti avevano cmq più equilibrio ed erano più squadra... e Di Maria giocava mezzala per Carlo... e non ha mai giocato cosi bene in carriera...
Poi son d'accordo che lavorare a Parigi, con gli sceicchi che vogliono vincere tutto e subito in una squadra che non ha una cultura vincente non è facile
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 16:55
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 7 novembre 2018, 16:21 se gioca così forse è perché ha una rosa poco equilibrata, fra Draxler-Neymar-Di Maria-Mbappe-Cavani chi cazzo lasci fuori? come scegli rischi di sbagliare.
Risolviamogliela noi, facciamocene dare due di questi e gli diamo Borini e Bonaventura :asd: :asd: :asd:
Mi piace questo modo di fare problem solving! :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ahi ahi ahi, L'internazione prende goal a 10 minuti dalla fine a Londra e se il Barcellona nell'ultima giornata non ferma il Tottenham quest'anno i cuginastri si fanno un bel giro in Europa League.
Secondo me esce anche il Napoli che all'ultima va a Liverpool...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 0:09 Ahi ahi ahi, L'internazione prende goal a 10 minuti dalla fine a Londra e se il Barcellona nell'ultima giornata non ferma il Tottenham quest'anno i cuginastri si fanno un bel giro in Europa League.
È vero che è tutto nelle mani del Tottenham, ma è molto più probabile la qualificazione delle merde. Purtroppo all'estero giocano al massimo in tutte le partite (poi al Barca al Camp Nou basta spesso un 60%), anche se vorrei ricordare ai catalani cosa successe in paio di partite nel 2010...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bek ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 9:00
È vero che è tutto nelle mani del Tottenham, ma è molto più probabile la qualificazione delle merde. Purtroppo all'estero giocano al massimo in tutte le partite (poi al Barca al Camp Nou basta spesso un 60%), anche se vorrei ricordare ai catalani cosa successe in paio di partite nel 2010...
Mhh, non credo che il Barça affronterà la partita con tutti i titolari, il Sabato hanno il derby con l'Espanyol e la Liga quest'anno è ancora equilibrata, metti che facciano riposare che so, Piqué, Arthur, Suarez Busquets e Messi, per far giocare Dembele, Malcom, Vidal e qualcun altro, di certo sempre una buona formazione ma ecco non è che hanno tutta questa urgenza di mettere 11 titolari e non credo li metteranno, poi possono pure vincere eh ma non ci conterei molto..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da bek »

Anche se non dovessero far giocare i migliori, cosa tutta da vedere (Messi le gioca tutte in CL), il Tottenham deve vincere al Camp Nou, non pareggiare (a meno che il cuore rossonero Van Bommel decida di farci un regalo).

Se dovessi scommettere direi 70% Inter, 30% Tottenham.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bek ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 11:33 Anche se non dovessero far giocare i migliori, cosa tutta da vedere (Messi le gioca tutte in CL), il Tottenham deve vincere al Camp Nou, non pareggiare (a meno che il cuore rossonero Van Bommel decida di farci un regalo).

Se dovessi scommettere direi 70% Inter, 30% Tottenham.
Io rovescersi le percentuali, secondo me il Tottenham vince e bene pure, si giocano una qualificazione e hanno i giocatori che possono decidergliela.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 13:50
bek ha scritto: venerdì 30 novembre 2018, 11:33 Anche se non dovessero far giocare i migliori, cosa tutta da vedere (Messi le gioca tutte in CL), il Tottenham deve vincere al Camp Nou, non pareggiare (a meno che il cuore rossonero Van Bommel decida di farci un regalo).

Se dovessi scommettere direi 70% Inter, 30% Tottenham.
Io rovescersi le percentuali, secondo me il Tottenham vince e bene pure, si giocano una qualificazione e hanno i giocatori che possono decidergliela.
Dipende che Tottenham scende in campo, se quello dell'ultima settimana che schianta il Chelsea e domina con l'inter, o quella banda di stronzi che fa 1 punto con psv e inter all'andata dopo averle prese a pallate 90 minuti.

Speriamo bene ma io la penso come Bek visto anche il culo che accompagna i cugini, non penso che il barcellona si faccia asfaltare dagli inglesi
Rispondi