UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio »

Una cosa....come è possibile che il Liverpool corra così tanto? Cioè siamo alla sessantesima partita stagionale e hanno tenuto un ritmo che ho visto solo al Deportivo La Coruna (i sospetti su quel 4-0 non mi passeranno mai). Vanno al triplo di qualsiasi altra squadra europea.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 10:30 Deportivo La Coruna (i sospetti su quel 4-0 non mi passeranno mai)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 12:02
Ringhio ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 10:30 Deportivo La Coruna (i sospetti su quel 4-0 non mi passeranno mai)
Sulla corsa del Liverpool....
Sono terzi a meno tantissimo dalla prima
Il Real è terzo a meno tantissimo dalla prima
La Roma è terza a meno tantissimo dalla prima
Il Bayern ha già vinto il titolo da mesi a più tantissimo dalla seconda

E' logico che arrivati a questo punto della stagione buttino tutte le energie sulla coppa, non seguo tutti i campionati ma dubito che corrano e si sfianchino cosi nelle restanti partite dei rispettivi campionati.
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 12:02
Ringhio ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 10:30 Deportivo La Coruna (i sospetti su quel 4-0 non mi passeranno mai)
Io l'unico sospetto che ho è che non ci siamo mai scesi in quel campo...

La penso come Puddu. Se vi ricordate bene sia nel 2003 che nel 2007 (anche se in quel caso non fummo mai veramente in lotta per lo scudetto) anche noi a un certo punto puntammo tutto sulla champions e fungemmo quasi da comparse in campionato. L'unico anno in cui ci impegnammo seriamente su tutti i fronti rimanemmo miserabilmente a bocca asciutta.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Ho visto il Marsiglia perdere la finale di E.L., ora ho visto il Liverpool perdere quella di Champions, oltretutto con due papere del portiere (una dedicata a Grobbelaar, l'altra a Dudek).
Nemesi.

Posso dire di essere moderatamente soddisfatto. :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 22:51
Nemesi.

Parola chiave, queste squadre storiche in questa competizione soprattutto in finale hanno molto spesso un destino già segnato dal loro pregresso.
Negli errori di Karius ci ho visto il prezzo da pagare per la parata di Dudek al 117' a Istanbul, (curiosamente la lettera finale di Dudek è quella iniziale di Karius) chi aveva tirato?
mi pare un nativo di Kiev che stasera ha portato la Coppa, il destino gioca brutti scherzi...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 22:51
Posso dire di essere moderatamente soddisfatto. :fischio:
io no.
per me quella storia e' chiuda dal 2007. per il resto posso dire che al Liverpool invidio solo il tifo. Una roba da brividi, compreso il caloroso abbraccio finale al portiere in veste di Donnarumma stasera.

ma soprattutto, sto real mi ha veramente rotto il cazzo.
intendiamoci, sono fortissimi! ma forti forti forti, che tutti gli anni siamo qui a parlare di fine di un ciclo ma alla fine... poi io rimango convinto che Zidane sia il miglior stratega in circolazione a oggi. stasera l'ha vinta lui. tutti i 22 in campo hanno fatto esattamente quello che voleva lui. Ha tenuto fuori un Bale bello incazzato che appena entrato ha urlato subito "mo te faccio vede' io te faccio!".
Ma se poi su 3 gol che fai uno e' il GOL dell'anno e due sono le PAPERE dell'anno del portiere avversario.. allora mi stai veramente sui coglioni!
Pero' non c'e' da stupirsi. Questo e' il Real. Una squadra piena zeppa di fenomeni che sanno fare la differenza anche da singoli.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:06

io no.
per me quella storia e' chiuda dal 2007.
Oh per me assolutamente no, il nostro nome e il loro resterà per sempre legato alla finale di Istanbul non a quella di Atene, quella disfatta non si chiuderà mai.
per il resto posso dire che al Liverpool invidio solo il tifo. Una roba da brividi, compreso il caloroso abbraccio finale al portiere in veste di Donnarumma stasera.
Vero, quella finale la la vinsero per primi i loro tifosi, noi a parti invertite dopo il primo tempo ne avremmo presi altri 3.

ma soprattutto, sto real mi ha veramente rotto il cazzo.
intendiamoci, sono fortissimi! ma forti forti forti, che tutti gli anni siamo qui a parlare di fine di un ciclo ma alla fine... poi io rimango convinto che Zidane sia il miglior stratega in circolazione a oggi. stasera l'ha vinta lui. tutti i 22 in campo hanno fatto esattamente quello che voleva lui. Ha tenuto fuori un Bale bello incazzato che appena entrato ha urlato subito "mo te faccio vede' io te faccio!".
Ma se poi su 3 gol che fai uno e' il GOL dell'anno e due sono le PAPERE dell'anno del portiere avversario.. allora mi stai veramente sui coglioni!
Pero' non c'e' da stupirsi. Questo e' il Real. Una squadra piena zeppa di fenomeni che sanno fare la differenza anche da singoli.
A me il Real non sta sul cazzo, è una squadra micidiale che ha raggiunto una forza mentale in questa Coppa che la rende quasi imbattibile, Zidane poi per loro è l'allenatore perfetto, fa pochi danni e ha il carisma per gestire questi fenomeni, non gli serve altro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:20
Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:06

io no.
per me quella storia e' chiuda dal 2007.
Oh per me assolutamente no, il nostro nome e il loro resterà per sempre legato alla finale di Istanbul non a quella di Atene, quella disfatta non si chiuderà mai.
Gliene sono capitate talmente tante in questi ultimi 11 anni che una piu' una meno non mi cambia piu' di tanto. Ma al di la' di questo, per Istanbul dovremmo innanzi tutto incolpare noi stessi per il modo in cui l'abbiamo persa. Non ci sono scusanti. L'abbiamo persa noi e loro hanno colto la palla. Certo, gli ho detestati per anni per questo, ma oggi a mente piu' lucida mi rendo conto veramente di quanto siamo stati cazzoni, oltre ad aver avuto veramente tanta sfiga.

Per quanto riguarda il Real, non posso fare a meno di pensare ai poteri forti del calcio corrotto quando vedo queste squadre. Quindi non posso provare simpatia per loro. Mi limito a piegarmi alla loro manifesta superiorita'.
Se cacciano Zidane poi fanno un autogol clamoroso. Uomo di un intelletto superiore. Tutto cio' che tocca (Macellazzi a parte) si trasforma in oro. Era cosi da giocatore, e' cosi da allenatore.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Il Liverpool ha colto la palla al balzo, d'accordo, ma c'è una cosa che non ho ancora digerito.
Il balletto del portiere.
Non è vietato dal regolamento.
Ma è sleale. Fare il buffone per fottere il rigorista avversario è squallido e meschino.
Nessuno lo vieta, ma non si deve fare. Non è leale, è un mezzo degno della Juve. dove "il fine giustifica i mezzi" e "vincere è l'unica cosa che conta"
Ho goduto come un riccio quando ho visto che quel buffone, da quel giorno, ha pagato tutto (di fatto, la sua carriera è finita all'Ataturk).
Oltretutto loro son recidivi, perchè hanno fottuto anche la Roma nello stesso identico modo.
Mi stanno sul cazzo.
Come il Marsiglia.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi