UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ti do tutte le ragioni su quello stronzo di Dudek, ma sai, sei gia' li. Sei a un passo dalla gloria. Hai gia' fatto l'impossibile e sei a un millimetro dall'impresa storica... e che non ti butti?? (cit.)

Ieri non tifavo per nessuna delle due, sia chiaro. Ma se proprio dovevo tapparmi il naso e fare una scelta, avrei detto i reds per i motivi sopra elencati. Il Real e' fortissimo d'accordo, ma ha anche un culo che non finisce piu'. Infortunio di Salah a parte, quando cazzo si e' mai visto segnare due gol di merda cosi in una finale di champions. E lo so che e' colpa del portiere, ma a noi non ci regalava nulla nessuno quando vincevamo. Noi contro avevamo i Buffon, i Dudek appunto (portiere scarsissimo, partita della vita). Anzi, non fosse stata per una certa dose di sfiga e per black out inspiegabili, avremmo vinto molto di piu'.
Mi chiedo solo cosa si prova essere un tifoso del Real al momento. La quantita' di soddisfazioni che si sono tolti in questi anni e' fuori dal normale. Li osservavo ieri sugli spalti. Nemmeno esultano quasi piu' ormai.
.
Puddu
Messaggi: 8276
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Ho visto PSG-Napoli ieri, ho pensato un paio di cose.
Uno, è improponibile e assurdo veder schierate formazioni come quella francese ieri, manco alla play..
Due, Ancelotti se non è il miglior allenatore al mondo è tra i primi 3, ha fatto quello che dovevamo fare noi nel derby, sfruttare i palleggiatori che hai e stare alti cercando di non fargli giocare nella tua 3\4 perchè con la qualità che hanno prima o poi un varco lo trovano.
Tre, perchècazzo porca di quella vigliacca troia lurida, Insigne da attaccante esterno che sa solo giocare su quella mattonella di campo sull'esterno sx può diventare un attaccante centrale\seconda punta che svaria da sx a dx e Suso no, Suso non si può spostare e devi giocare col 433
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Ho visto PSG-Napoli ieri, ho pensato un paio di cose.
Uno, è improponibile e assurdo veder schierate formazioni come quella francese ieri, manco alla play..
Due, Ancelotti se non è il miglior allenatore al mondo è tra i primi 3, ha fatto quello che dovevamo fare noi nel derby, sfruttare i palleggiatori che hai e stare alti cercando di non fargli giocare nella tua 3\4 perchè con la qualità che hanno prima o poi un varco lo trovano.
Tre, perchècazzo porca di quella vigliacca troia lurida, Insigne da attaccante esterno che sa solo giocare su quella mattonella di campo sull'esterno sx può diventare un attaccante centrale\seconda punta che svaria da sx a dx e Suso no, Suso non si può spostare e devi giocare col 433
Montella ci ha provato a farlo giocare diversamente, da seconda punta. Finiva sempre lì, schiacciato sulla destra senza mai inserirsi o chiamare il filtrante. Insigne nonostante sia più basso di 15 cm a volte la prende anche di testa, Suso non ci prova nemmeno.
Puddu
Messaggi: 8276
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Si ma non è Football Manager, non puoi metterlo li e dirgli fai la seconda punta.
Devi impostare qualcosa che faccia si che sfrutti le sue caratteristiche per giocare da seconda punta
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio90 »

È vero eh, ma io non posso credere che tutti quelli che hanno avuto in mano questo gruppo e quelli precedenti siano COSÌ incapaci.

Poi per me Gattuso lo puoi anche cambiare... Io già ero pronto a cambiarlo se avessimo fatto male con la Roma, figurarsi; però vedo davvero troppa approssimazione nelle giocate (Bonaventura, Kessie, Çalhanoglu ) e nella presenza in campo in generale (Borini, Bakayoko, Calabria e si può continuare con i giocatori che non combinano un cazzo quasi sempre in 90 minuti).
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

"Mi mancava ascoltare la musichetta sì, mi mancava perché penso di aver subito un torto, detto sinceramente. Non sto parlando della squalifica per le dichiarazioni post Madrid, perché quella è stata giusta, ma del cartellino rosso che mi è stato comminato a Madrid, che secondo me ha dell’incredibile. Ho sofferto in silenzio e ho aspettato a lungo questa notte"

Vile palla di merda, ma magari ti scaricano una tonnellata di letame sul cranio, povero coglione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:"Mi mancava ascoltare la musichetta sì, mi mancava perché penso di aver subito un torto, detto sinceramente. Non sto parlando della squalifica per le dichiarazioni post Madrid, perché quella è stata giusta, ma del cartellino rosso che mi è stato comminato a Madrid, che secondo me ha dell’incredibile. Ho sofferto in silenzio e ho aspettato a lungo questa notte"

Vile palla di merda, ma magari ti scaricano una tonnellata di letame sul cranio, povero coglione.
Ogni volta che cappella o si china a raccogliere il pallone in rete godo come un riccio.

EDIT: Se dovessi scegliere in una ipotetica finale all'ultimo rigore tra Juve e PSG vorrei che questo merdoso arrivasse ad in millimetro dal pallone, ma proprio senza il minimo dubbio.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

In una finale tra Merdentus e PSG l'unica cosa che posso tifare é che arrivino gli SWAT e se li portino in una camionetta a tutti quei 22 pezzi di merda in campo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:In una finale tra Merdentus e PSG l'unica cosa che posso tifare é che arrivino gli SWAT e se li portino in una camionetta a tutti quei 22 pezzi di merda in campo.
Troppo facileImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 25 ottobre 2018, 17:16 Ho visto PSG-Napoli ieri, ho pensato un paio di cose.
Uno, è improponibile e assurdo veder schierate formazioni come quella francese ieri, manco alla play..
Occhio però, Tuchel non è uno sprovveduto o un masochista.
Questo è un maniaco che studia anche quanti passaggi di sinistro ha fatto Insigne la partita precendente, se gioca così forse è perché ha una rosa poco equilibrata, fra Draxler-Neymar-Di Maria-Mbappe-Cavani chi cazzo lasci fuori? come scegli rischi di sbagliare.
se avesse ancora Matuidi ad esempio sarebbe uno dei suoi perni, secondo me ha giocato così ieri per segnare un goal in più che è quello che riesce a fare in Francia sistematicamente, poi in Champion's è un altro paio di balle, ma il problema non è Tuchel è ammassare giocatori e chiedere al tecnico di vincere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi