UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 15:05
IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 13 aprile 2018, 14:05 È verissimo, straordinario, come quello di San Siro in finale contro l'Atletico tirato praticamente da zoppo dopo che 30 secondi prima stava scherzando con il suo allenatore.
Questo è un Cyborg, lo preferisco a Messi attualmente perché sono sicuro che se giocasse nel Barca CR7 sarebbe lo stesso, se Messi vestisse di Blanco fuori dal suo contesto secondo me non sarebbe lo stesso Messi, la controprova è la.Nazionale e poi il Portoghese era già fenomeno allo United, Messi non si è mai misurato in un altro campionato.
C'è da dire che il Barcellona degli ultimi anni si sta sgrettolando: non sono riusciti a sostituire prima Xavi, poi Neymar e ora anche Iniesta. Con tutto il rispetto per Dembélé e A. Gomez e l'Iniesta odierno, Messi gioca da solo. A parte forse Suarez che è calato anche lui.

Ronaldo, così come l'anno scorso, sta facendo un campionato "normale" (rispetto ai suoi standard) e Zidane gli fa fare solo le gare che contano, soprattutto in CL. E attorno ha dei giocatori di livello assoluto che giocano per lui.

Per me, ogni cosa che si paragona a Messi è fuori luogo, ma forse sono di parte...
Anche io sto con Ronaldo.
La squadra che Messi ha oggi, Ronaldo col portogallo non l'aveva. Eppure li ha trasformati (tanto che i detentori dei cartellini sono riusciti a piazzare una sequela di mezze seghe a prezzi inumani), e ci ha vinto un europeo.
Io credo che Messi, fortissimo per quanto sia eh (non mi permetterei mai di negarlo), sia un uomo piccolo piccolo.
E tra i due, comunque due leggende che resteranno nella storia del calcio, questo sul lungo periodo ha un po' pesato, all'interno della squadra.
Poi sicuramente il mercato del Barca é stato un problema abbastanza grosso, ma per me Suarez é un fenomeno in ogni caso. Una merda anche lui, umanamente. Assai peggio di qualunque giocatore ricordi a parte Nedved. Ma fortissimo. E comunque non dimentichiamo che questi sono in ogni caso primi a 11 punti dalla seconda eh, mentre il Real arranca al quarto posto. Quindi che vuol dire? Boh.
Diciamo che quando uno scrive, i giudizi sembrano sempre molto definitivi.
Ma nella vita vera le linee sono quasi sempre sfocate, come in questo caso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Diavolo di un Klopp... ma cosa è diventato Salah?
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 23:51 Diavolo di un Klopp... ma cosa è diventato Salah?
Il prototipo del giocatore ideale per Klopp, questo Liverpool è il suo capolavoro forse meglio del Bvb, di certo Salah che da giocatore alla Suso si trasforma in Messi facendo 50 goal l'anno mai lo avrei immaginato...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 9:33
Puddu ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 23:51 Diavolo di un Klopp... ma cosa è diventato Salah?
Il prototipo del giocatore ideale per Klopp, questo Liverpool è il suo capolavoro forse meglio del Bvb, di certo Salah che da giocatore alla Suso si trasforma in Messi facendo 50 goal l'anno mai lo avrei immaginato...
Più di 40 gol non mi sarei mai aspettato nemmeno io, ma era evidente che la Serie A gli stava stretto e 40 mln, con le cifre che girano e già giravano l'anno scorso, era regalato. Già alla Fiorentina, aveva mostrato che era fatto di pasta diversa...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Ma di Di Francesco che affronta una tipologia di squadra come il Liverpool, che soffre chi si chiude e riparte, con un 343, difesa alta e Juan Jesus e Fazio a tenere Mané e Salah ne vogliamo parlare? No perché raga sembra che fare l'allenatore sia una cosa per chi é dedito all'improvvisazione ormai.
Boh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 12:10 Ma di Di Francesco che affronta una tipologia di squadra come il Liverpool, che soffre chi si chiude e riparte, con un 343, difesa alta e Juan Jesus e Fazio a tenere Mané e Salah ne vogliamo parlare? No perché raga sembra che fare l'allenatore sia una cosa per chi é dedito all'improvvisazione ormai.
Boh.
Lo ho pensato anche io, però poi guardando le realtà delle cose il Liverpool andava a velocità tripla e penso che nessuna squadra d'Europa ci avrebbe capito niente ieri, sinceramente Klopp ha fatto un lavoro straordinario e si trova soprattutto davanti giocatori perfetti per giocare insieme.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

No ma infatti demenziali tutti quelli che a Roma davano la squadra di Di francesco "al 50% di possibilitá di passare" dicendo che erano "abbordabili". Col cazzo.
Ma sapendo come giocano, rendigli almeno la vita difficile, facendo quello che ha fatto non avrebbe vinto manco se giocavano in 6 contro 11 sinceramente. Impreparato quasi al ridicolo, onestamente.
Che poi dietro non é che siano tutta sta crema di squadra, altrimenti non sarebbero arrivati 700 punti sotto il city.
Un po' di senso nel mettere in campo la squadra porco cazzo, e poi cosa cazzo festeggi la semifinale che ancora la devi giocare?
Boh, ogni tanto mi sembra di non capirci un cazzo io, guarda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 12:10 Ma di Di Francesco che affronta una tipologia di squadra come il Liverpool, che soffre chi si chiude e riparte, con un 343, difesa alta e Juan Jesus e Fazio a tenere Mané e Salah ne vogliamo parlare? No perché raga sembra che fare l'allenatore sia una cosa per chi é dedito all'improvvisazione ormai.
Boh.
Tanto bravo e decisivo col Barca, tanto decisivo in negativo ieri.
Ha riproposto la stessa formazione del ritorno coi catalani... ma non giocavano coi catalani... i Reds giocano un calcio completamente diverso. Poi lento nel reagire... J.Jesus veniva stuprato da Salah un'azione si e l'altra pure, ha aspettato altri 2 gol prima di cambiare qualcosa...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 13:59 No ma infatti demenziali tutti quelli che a Roma davano la squadra di Di francesco "al 50% di possibilitá di passare" dicendo che erano "abbordabili". Col cazzo.
Ma sapendo come giocano, rendigli almeno la vita difficile, facendo quello che ha fatto non avrebbe vinto manco se giocavano in 6 contro 11 sinceramente. Impreparato quasi al ridicolo, onestamente.
Che poi dietro non é che siano tutta sta crema di squadra, altrimenti non sarebbero arrivati 700 punti sotto il city.
Un po' di senso nel mettere in campo la squadra porco cazzo, e poi cosa cazzo festeggi la semifinale che ancora la devi giocare?
Boh, ogni tanto mi sembra di non capirci un cazzo io, guarda.
No no guarda sono assolutamente d'accordo, si è praticamente dato in pasto a una squadra che voleva proprio affrontare una situazione del genere, si è visto gli ultimi 15 minuti quando ha aggiustato la squadra che il Liverpool si è abbassato e hanno fatto due goal perché in difesa sono quello che sono, Van Dijk 85 milioni?!, in ogni caso essere arrivati in Semifinale li ha illusi di potersela giocare, ma a occhio e croce una decina di squadre migliori della Roma in questa Champion's ci sono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non ho visto la partita, ma devo dire che rivedere i reds in finale prima di noi mi roderebbe abbastanza al culo per ovvie ragioni storiche.
Comunque visto quando si dice la mentalità europea?
Liverpool: 3 finali in 15 anni.
City, Psg: 0 finali.

Però quest'anno sono davvero combattuto su chi supportare per la vittoria finale.
Certo, scampato anche queat'anno il rischio gobbi e tutto più facile ma facendo due calcoli:

La Riomma, che è quella che preferisco, non ha speranze, se mai ne ha avute.
Bayern e Liverpool detengono 5 coppe. Vincendone un'altra andrebbero a una lunghezza sola da noi..
Il Real mi avrebbe anche leggermente scassato i maroni, loro, l'androide portoghese che spero di dover sopportare ancora per poco, i loro giocatori spocchiosi e tutta quella società di sboroni (e se lo possono permettere ovviamente). Ma alla fine mi sa che toccherà tifare per loro visto che da quando hanno raggiunto la tanta agognata decima si sono distaccati quasi irrimediabilmente anche da noi, che in 10 anni siamo rimasti a guardare mentre due rotti in culo ci distruggevano.

Viva il calcio moderno!
.
Rispondi