UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 13:02 Il Covid non ha fatto che accentuare la cosa. Di sti tempi chiusi in casa, o sei social, o sei tagliato fuori dalla società.
Permettetemi di fare il moralista una volta tanto e dire: che schifo.
Ma insomma, io vivo benissimo senza social, non ho bisogno di affermazioni continue o di gente che abita a 300 metri da casa mia che mi commenta la foto di quando sto mangiando e mi scrive wow che buono dove sei? Non ho nemmeno bisogno di postare la foto di quando sono al mare o dell'ennesimo tramonto e di certo non mi va di fare vedere il culo a 1800 persone e che quella foto rimanga online per sempre, e vi assicuro che sarebbe un bellissimo vedere.
Non capisco cosa sta diventando questa società o meglio lo capisco e ne ho paura, non per me ma per quei due gnomi che vivono sotto il mio tetto, sta diventando una società dove una donna si da fuoco e 30 persone la filmano ed una sola si ferma a soccorrerla questo è quello che siamo oggi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 14:49
Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 13:02 Il Covid non ha fatto che accentuare la cosa. Di sti tempi chiusi in casa, o sei social, o sei tagliato fuori dalla società.
Permettetemi di fare il moralista una volta tanto e dire: che schifo.
Ma insomma, io vivo benissimo senza social, non ho bisogno di affermazioni continue o di gente che abita a 300 metri da casa mia che mi commenta la foto di quando sto mangiando e mi scrive wow che buono dove sei? Non ho nemmeno bisogno di postare la foto di quando sono al mare o dell'ennesimo tramonto e di certo non mi va di fare vedere il culo a 1800 persone e che quella foto rimanga online per sempre, e vi assicuro che sarebbe un bellissimo vedere.
Non capisco cosa sta diventando questa società o meglio lo capisco e ne ho paura, non per me ma per quei due gnomi che vivono sotto il mio tetto, sta diventando una società dove una donna si da fuoco e 30 persone la filmano ed una sola si ferma a soccorrerla questo è quello che siamo oggi.
Amen
Lungi da me fare il vecchio cagacazzi che ''ai miei tempi i giovani d'oggi non c'è più rispetto e si stava meglio quando si stava peggio'' però...
E non ce l'ho manco coi social in generale, perchè internet e i social in generale sono un mezzo, è l'uso che se ne fa che è sbagliato... ma dopotutto hanno sostituito i bar, dando voce e un palcoscenico a chiunque e nel mucchio vince chi la spara più grossa e\o chi grida di più, sopratutto se al contrario di un bar hai l'anonimato a proteggerti. Per me il ''social'' è bere una birra con gli amici, come la pubblicità della Icnusa, ma sui social non è tutto una merda. E' l'essere umano che fa schifo
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

Ma infatti io per esempio ho adorato l'utilità di twitter nel periodo del terremoto.
Le notizie arrivavano più velocemente su twitter che non dalla tv/radio/giornali. E soprattutto direttamente dalla voce delle persone.

Per il resto, ho facebook, ho instagram... ma l'uso che ne faccio è veramente limitatissimo.
Su Instagram credo di postare circa 3 foto l'anno :lol:
Su Facebook scrivo una volta ogni tanto per cazzeggiare e/o lamentarmi di qualcosa, tipo 2 o 3 frasi al mese tra l'altro senza neanche leggere cosa scrivono gli altri nei loro profili perchè fondamentalmente non me ne frega nulla :D

Io non discuto dell'utilizzo che ne fanno altri. Se vogliono postare ogni respiro che fanno, sono fatti loro.
Però la cosa che mi da veramente fastidio è quando si è in compagnia e la gente si "isola" o non interagisce più di tanto con gli altri perchè è impegnata a postare roba... In quel caso sparerei a tutti!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Grandissima vittoria della vecchia signora che rimonta il Lione grazie ad uno strepitoso CR7 e si trova la strada spianata verso l'ennesima finale... ah no?
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Eh no, anche quest'anno sarà meglio riguardarsi la finale del 1996, peccato comunque io volevo vedere mentre ne prendevano 4 con il City, ma sono uno umile mi va bene anche così.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Il mio sogno di tornare a vincere la CL prima dei gobbi e lo scudo prima della sfinter rimane vivo per un altro pò...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Ho sempre pensato una cosa.
Non prendi Cristiano Ronaldo per vincere scudetto e coppa Italia.
Scudetto e Coppa Italia le vinci lo stesso anche senza di lui. Oddio, magari la Coppa Italia no, ma conta poco.
Ronaldo lo hai preso per un motivo preciso: la coppa dalle grandi orecchie.
Gli fai un contratto di 4 anni, dunque hai 4 occasioni: una la devi vincere! Senza se e senza ma.
Perché Cr7 lo hai preso a 33 anni e te lo porti sino a 37, la sua carriera non è infinita.
Bene le prime 2 sono andate a puttane.
Ne restano ancora due, per carità, ma se non la sollevi allora l'operazione Ronaldo, per il mio modesto parere, la puoi definire solo con una parola: fallimento.
Non economico, perché sponsor, biglietti e magliette vendute saranno anche stati secondo progetti, ma fallimento sportivo.
Senza se e senza ma.
Fallimento su tutta la linea.

Devono solo vincerla, ma senza l'aiuto di un Tagliavento qualsiasi...
Ci riusciranno?
Ah, saperlo...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 23:51 Gli fai un contratto di 4 anni, dunque hai 4 occasioni:
SE CR7 resterà a Torino per tutti e 4 gli anni...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio »

Se mettono pirlo in panchina ci sarà da ridere...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

Ringhio ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 19:29 Se mettono pirlo in panchina ci sarà da ridere...
Togli il SE.
L'hanno messo!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi