UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Che dire...
Il Napoli si sapeva avrebbe avuto vita difficile ad Anfield, il Liverpool in casa gioca 3 marce sopra, partita molto ma molto difficile che hanno perso ma che stavano pure per pareggiare, qualificazione che hanno praticamente gettato nel cesso contro la Stella Rossa sia all'andata con quel pareggio che al ritorno con quel goal subito che oggi ha fatto la differenza, peccato per loro.
L'internazionale, bè che dire dell'internazionale? si eliminano da soli in una partita nella quale avrebbero solo dovuto pensare a chiuderla il prima possibile, sono sempre i soliti coglioni...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Dispiace per Carletto, non l'hanno persa stasera ma con la Stella Rossa come dicevi tu.
La sfinter l'ha persa da sfinter, tutta la settimana a parlare del Barca e piangere già a priori e no al PSV...
Sono un insieme di bravi\ottimi giocatori individualisti che non ha gioco e nessuno che segni oltre a Icardi
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da bek »

Ero sicuro che il Barca non avrebbe perso in casa (a momenti vince senza titolari), ma mai mi sarei sognato una non vittoria delle merde in casa contro il PSV già eliminato. È una settimana che insinuano e mettono pressione al Barca, per poi fare questa figura barbina. Inoltre, uscire dopo i 6 punti nelle prime 2 partite potrebbe comportare anche qualche contraccolpo psicologico.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dimostrazione di forza del Psg in casa dello United senza Cavani e Neymar vince in scioltezza 2-0, se questi prendono fiducia secondo me sono i favoriti insieme al Barca per un posto in finale contro i gobbi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io per la vittoria finale vedo favoriti PSG e City.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da paippo88 »

Milanista78 ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 6:54 Io per la vittoria finale vedo favoriti PSG e City.
Per vittoria intendi il secondo posto vero?
La Champions è già stata vinta questa estate...
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da MagicMikeMaignan »

paippo88 ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 9:04
Milanista78 ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 6:54 Io per la vittoria finale vedo favoriti PSG e City.
Per vittoria intendi il secondo posto vero?
La Champions è già stata vinta questa estate...
:D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

paippo88 ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 9:04
Milanista78 ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 6:54 Io per la vittoria finale vedo favoriti PSG e City.
Per vittoria intendi il secondo posto vero?
La Champions è già stata vinta questa estate...
Io mi auguro di no.
E soprattutto perchè, mentre gli altri anni li ho ignorati, quest'anno non mi limiterei con le prese per il culo!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da cavecanem »

A parte la Juventus, io mi auguro una vittoria di una società storica....la vittoria di arricchiti mi darebbe molto fastidio.....(quasi quanto mi diede fastidio quella degli sciossionisti)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Basta che non vinca la rube, mi accollo anche la rappresentativa del Qatar.
Temo molto che questo sia il loro anno, nonostante city e psg.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi