Liga - Campionato Spagnolo

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Puddu »

Una bella estate quella dei tifosi del Barca quest'anno... Ora manca che vendano Messi e comprino Niang
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da bek »

Puddu ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 10:17 Una bella estate quella dei tifosi del Barca quest'anno... Ora manca che vendano Messi e comprino Niang
È non è detto che Niang accetti :D
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Arianna »

bek ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 10:36
Puddu ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 10:17 Una bella estate quella dei tifosi del Barca quest'anno... Ora manca che vendano Messi e comprino Niang
È non è detto che Niang accetti :D
ahhahah vero. E non so se ridere o se piangere!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da sickboy »



Lo posto qui perché parla praticamente solo del Barcelona (e di Pep Guardiola soprattutto).
Samuel Eto'o, un giocatore troppo sottovalutato che andrebbe considerato tra i piú grandi di sempre.
E un uomo con le palle quadrate, intelligente, deciso, determinato.
Dura 10 minuti e rotti, ma vedetela st'intervista.
Bellissima.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Arianna »

Siviglia, Montella non guiderà l'allenamento odierno: esonero ad un passo

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, oggi Vincenzo Montella non dirigerà l'allenamento del Siviglia dopo la sconfitta subita ieri in casa del Levante. Il tecnico italiano ex Milan ha le ore contate, con Joaquin Caparros già pronto per prendere il suo posto e iniziare a preparare la prossima sfida contro la Real Sociedad.

https://www.milannews.it/gli-ex/sivigli ... sso-293154
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Zidane lascia il Real.
Giustamente, da campionissimo, dopo aver fatto la Storia. Dovesse andare al PSG meriterebbe di entrare dall'Arco di Trionfo delle Champs-Élysées. Uomo di un intelligenza superiore in un mondo sempre piu' di mentecatti quale e' il calcio. Fino a oggi e' il Re Mida del calcio. Persino Macellazzi mi e' parso piu' simpatico dopo la testata.
Da giocatore ha vinto tutto il vincibile (ma proprio tutto!) e da allenatore ha trollato tutti tenendo in piedi uno spogliatoio di prime donne allo sbaraglio.
La finale l'ha vinta con le sue mani. Mossa geniale quella di lasciare un incazzatissimo Bale fuori dall'inizio.

Tutto questo a prescindere dal mio odio sportivo per il Real e il calcio spagnolo in generale.

Idolo!
.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da paippo88 »

Al psg non penso, hanno preso già allenatore. Juve?
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

paippo88 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 17:04 Al psg non penso, hanno preso già allenatore. Juve?
Non ci voglio nemmeno pensare guarda. Poi magari ci va e fa fiasco ma fino a oggi ha dimostrato il contrario.
Cmq sto leggendo un sacco di commenti in giro che lo danno per sopravvalutato e vincente solo grazie ai campioni che aveva.
Io vorrei invitare tutti questi sapientoni ad allenare una squadra come il Real per almeno sei mei. Se riescono a fare un terzo di quello che è riuscito a fare lui mi mangio il cappello e non parlo più di calcio in vita mia, promesso.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 16:19 Zidane lascia il Real.
Giustamente, da campionissimo, dopo aver fatto la Storia. Dovesse andare al PSG meriterebbe di entrare dall'Arco di Trionfo delle Champs-Élysées. Uomo di un intelligenza superiore in un mondo sempre piu' di mentecatti quale e' il calcio. Fino a oggi e' il Re Mida del calcio. Persino Macellazzi mi e' parso piu' simpatico dopo la testata.
Da giocatore ha vinto tutto il vincibile (ma proprio tutto!) e da allenatore ha trollato tutti tenendo in piedi uno spogliatoio di prime donne allo sbaraglio.
La finale l'ha vinta con le sue mani. Mossa geniale quella di lasciare un incazzatissimo Bale fuori dall'inizio.

Tutto questo a prescindere dal mio odio sportivo per il Real e il calcio spagnolo in generale.

Idolo!
La decisione mi piace, e molto, lascia alla Aimé Jacquet il ct di Francia 98 che addirittura si ritirò dopo quella vittoria, la ho sempre trovata una decisione perfetta, lasciare all'apice entrando direttamente nella leggenda, chi può fare meglio di Jacquet o di Zidane in questo caso?
sull'uomo Zidane diciamo che ho le mie perplessità e di certo non è un idolo.
Zidane è quello che andava in clinica a farsi pulire il sangue e farselo rimettere due volte l'anno, pratica non proprio lecitissima, è quello delle reazioni come le testate e i calci e non reazioni estemporanee, io credo sia un uomo molto ma molto più inquieto di quanto riesca ad apparire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Liga - Campionato Spagnolo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Attenzione a non confondere quando si parla di stima come sportivo o come essere umano.
Rimango della convinzione che sia una persona molto intelligente pur non conoscendone il quoziente intellettivo.
Il mio "idolo" non è rivolto certo alla persona che peraltro manco conosco. Ma piuttosto a quell'atteggiamento e a quell'aplomb figlio d'altri tempi, ormai atipico nel mondo di un calcio sempre più isterico e melodrammatico, che anche se è magari solo di facciata, io rispetto e gradisco moltissimo.

Tra lui e un Mourinho per dire, scelgo lui tutta la vita.
.
Rispondi