La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 24 dicembre 2020, 11:41
IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 24 dicembre 2020, 1:01 Io non li darei per morti manco per le balle, hanno qualità individuali superiori a chiunque in Italia, se vogliono e se lo mettono in testa ne possono vincere 15 di fila nonostante Pirlo questa è la mia sensazione.
Non c'è manco il dubbio. Basterebbe il solo Ronaldo per considerarli sempre pericolosi, anche a meno 20.
Però quando pigliano cazzi in faccia è sempre bello.
Vi quoto da dietro con ferma dolcezza
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 24 dicembre 2020, 14:55
Vi quoto da dietro con ferma dolcezza
Oh questo si che mi piace, se gradisci ho un tanga rosso di qualche Natale fa, fammi sapere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Io ho in freezer delle seadas che vengono proprio da Sassari... Domani ne mangio un paio pensando a te...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 24 dicembre 2020, 16:49 Io ho in freezer delle seadas che vengono proprio da Sassari... Domani ne mangio un paio pensando a te...
Ottimo uomo inetto, mi raccomando mettici il miele e non lo zucchero.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Ovvio ;)
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Affare Rovella, per la Juve 17 milioni di plusvalenze


Juventus plusvalenze – Nuova operazione di mercato in casa Juventus. Il club bianconero ha portato a termine tre affari con il Genoa, che prevedono l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Nicolò Rovella e la cessione al Grifone di Manolo Portanova ed Elia Petrelli.

Questa la nota del club, che ha annunciato la tripla operazione:

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Genoa Cricket and Football Club i seguenti accordi:

acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabile in tre esercizi; tale valore di acquisto potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi € 20 milioni nel corso della durata contrattuale. Il contratto prevede anche la contestuale cessione a titolo temporaneo al Genoa, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2024;
cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Portanova a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni pagabile in tre esercizi; tale valore di cessione potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi € 5 milioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 9,6 milioni;
cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni pagabile in tre esercizi; tale valore di cessione potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi € 5,3 milioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,6 milioni».
L’operazione di mercato segue la chiusura di un altro affare da parte della stessa Juventus, che nella giornata di ieri ha ufficializzato la cessione di Franco Tongya al Marsiglia (plusvalenza da 8 milioni), acquistando contestualmente Akè dal club francese.

https://www.calcioefinanza.it/2021/01/2 ... i-rovella/

Per la cronaca Rovelli aveva il contratto in scadenza a Giugno.. ma è solo un dettaglio non è questo il punto principale..
Io vorrei solo sapere perché ne parlano in pochi? perché non si attiva la guardia di finanza? perché questo non viene equiparato a truccare un bilancio? perché la Uefa non equipara questa pratica consolidata a un aggiramento del Ffp? qualcuno mi spiega poi come si può credere che le partite fra Genoa e Juventus (e fra Juventus e altre 7-8 squadre con le quali fanno queste porcate) possano essere giocate e combattute in maniera leale e senza condizionamenti quando è logico che i condizionamenti sono alla base?
questi qua sono una piovra, controllano 300 giocatori e almeno 20 squadre fra i professionisti con questi metodi e nessuno fa dossier o inchieste perché va bene a tutti così, come si può competere?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Sta storia va avanti ormai da anni... questi senza queste truffe erano nella merda fino al collo, ma nessuno sembra interessato a fare niente.
E quei faccia di merda di Report qui non indagano?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

...e tutti a parlare di voodoo, come dei minchioni.
GIORNALAI DI MERDA.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Vi dimenticate sempre che siamo in Italia e che livello di giornalismo c'è :D
Io non mi stupisco più ormai
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: La rubentus

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 15:54 ...e tutti a parlare di voodoo, come dei minchioni.
GIORNALAI DI MERDA.
Ehi, cosa hai contro i giornalai???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi