La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Niente da fare, pure con lo scudetto già vinto, questi nel momento del bisogno hanno sempre una giacchetta nera a far fischiare il fischietto a loro favore.
Quanto li odio porcoddue...
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da bek »

I rigori, con l’attuale regolamento, c’erano entrambi. Anche a noi contro di loro ci è stato dato un rigore simile.

Non meritavano, ma questo è un altro discorso.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: La rubentus

Messaggio da MagicMikeMaignan »

bek ha scritto: domenica 12 luglio 2020, 10:57 I rigori, con l’attuale regolamento, c’erano entrambi
Quoto.
Coglioni De Roon e Muriel
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Sul primo ho dei dubbi io
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

Anche nella gara di andata a Bergamo, c'era un rigore evidente per fallo di mano.
In favore dell'Atalanta.
Ma non è stato fischiato.
Mai una volta che la decisione, anche sbagliata, possa penalizzarli...

I due rigori di ieri c'erano. Nulla da dire, ma quante volte, anche in epoca di var, non ho visto concedere rigori solari?
Alle altre squadre, diverse volte.
A loro?

Quando avrò il piacere di vederli perdere per uno sbaglio?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

Dico solo una cosa.
Se Andrea Pirlo fosse arrivato al Milan, mi sarei incazzato come una bestia...

Ottimo che faccia da cavia la juve.
Magari sarà il nuovo Guardiola, ma magari sarà il nuovo Costacurta...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: La rubentus

Messaggio da Dexter »

Quoto nordahl, sono contento che saranno loro a scoprire il nuovo Guardiola (Anche se ai gobbi basta un gestore eh).

Continuo a non comprendere come un calciatore che ha vinto tutto con i nostri colori, con i quali è diventato il top nel suo ruolo, possa essere diventato, nell'immaginario collettivo, un simbolo della juventus.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Dexter ha scritto: martedì 11 agosto 2020, 19:58 Quoto nordahl, sono contento che saranno loro a scoprire il nuovo Guardiola (Anche se ai gobbi basta un gestore eh).

Continuo a non comprendere come un calciatore che ha vinto tutto con i nostri colori, con i quali è diventato il top nel suo ruolo, possa essere diventato, nell'immaginario collettivo, un simbolo della juventus.
Non è difficile. Basta avere tutta l'informazione sportiva al proprio soldo.
A Sky non so se hai visto il servizio... una cosa che Ritorno al Futuro è più realistico
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Le merdacce prendono probabilmente Morata, a quanto pare a una 50ina di milioni (correggetemi se è una cagata, fonte il mio gruppo whatsapp del fantacalcio :D).
Ora, potrà anche risultare il miglior acquisto dell'anno, ma io se la mia squadra fosse passata da Suarez a Dzeko a Morata mi girerebbero parecchio
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

La rubentus

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 18:40 se la mia squadra fosse passata da Suarez a Dzeko a Morata mi girerebbero parecchio
Ma nessuno parla di questa vincenda? Non di Suarez->Dzeko->Morata, ma di Suarez...
Giusto per capire cosa ne pensate.
Immagine


Idem del 3-0 a tavolino dato al Verona (sposto questa parte in quanto OT)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi