La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La rubentus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: martedì 10 luglio 2018, 17:50 Ufficiale CR7 ai gobbi.
105 Mln al Real, 30 a lui per 4 anni.

Ok, è Ronaldo... però... sicuri sicuri che economicamente ne valga la pena?
si per un milione di ragioni.

no se non investi bene nei prossimi due anni, circa il tempo che ti resta per godertelo a pieno. Poi lo perdi a zero e sei inevitabilmente piu' debole.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: La rubentus

Messaggio da PippoMio »

Che tristezza ragazzi miei, il momento più basso della storia del milan coincide con quello più alto di questi qua, mi viene voglia di andare in Antartide e tornare tra 10 anni
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La rubentus

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Ufficiale CR7 ai gobbi.
105 Mln al Real, 30 a lui per 4 anni.

Ok, è Ronaldo... però... sicuri sicuri che economicamente ne valga la pena?
Vai a vedere il titolo in borsa della Juve...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Epocale, li invidio sinceramente, fosse arrivato da noi, vabbè dai lasciamo stare..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La rubentus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Saro' strano, ma io non provo la benche minima invidia invece.
Ormai i gobbi e queste operazioni sono talmente lontane dalla nostra lunghezza d'onda che non riesco neanche piu' a rosicare. Di altri tempi avrei spento tutto e mi sarei chiuso in casa con la testa sotto il cuscino. Oggi mi limito ad osservare serenamente e non mi faccio problemi a vederli festeggiare e far loro pure i complimenti se capita.

Cazzo se si vive meglio cosi...
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 10 luglio 2018, 18:58 Saro' strano, ma io non provo la benche minima invidia invece.
Ormai i gobbi e queste operazioni sono talmente lontane dalla nostra lunghezza d'onda che non riesco neanche piu' a rosicare. Di altri tempi avrei spento tutto e mi sarei chiuso in casa con la testa sotto il cuscino. Oggi mi limito ad osservare serenamente e non mi faccio problemi a vederli festeggiare e far loro pure i complimenti se capita.

Cazzo se si vive meglio cosi...

Mah, tutto quello che vuoi amico mio, ma noi siamo il Milan, non la Fiorentina, abbiamo 7 Champion's, milioni di tifosi in tutto il mondo, una storia che poche squadre nel globo possono vantare, e se la tua antagonista da sempre in Italia prende uno dei più forti giocatori della storia del calcio indifferente non puoi stare, il fuoco si può essere abbassato ma non spento, è come quando noi avevamo Van Basten e loro Alejnikov, potevano anche stare indifferenti ma ti assicuro e me lo ricordo che l'invidia c'era eccome.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La rubentus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 10 luglio 2018, 19:47
Mich_Milan1899 ha scritto: martedì 10 luglio 2018, 18:58 Saro' strano, ma io non provo la benche minima invidia invece.
Ormai i gobbi e queste operazioni sono talmente lontane dalla nostra lunghezza d'onda che non riesco neanche piu' a rosicare. Di altri tempi avrei spento tutto e mi sarei chiuso in casa con la testa sotto il cuscino. Oggi mi limito ad osservare serenamente e non mi faccio problemi a vederli festeggiare e far loro pure i complimenti se capita.

Cazzo se si vive meglio cosi...

Mah, tutto quello che vuoi amico mio, ma noi siamo il Milan, non la Fiorentina, abbiamo 7 Champion's, milioni di tifosi in tutto il mondo, una storia che poche squadre nel globo possono vantare, e se la tua antagonista da sempre in Italia prende uno dei più forti giocatori della storia del calcio indifferente non puoi stare, il fuoco si può essere abbassato ma non spento, è come quando noi avevamo Van Basten e loro Alejnikov, potevano anche stare indifferenti ma ti assicuro e me lo ricordo che l'invidia c'era eccome.
Non fraintendermi frate', e' ovvio che a livello di tifo la cosa non mi lasci indifferente. Ed e' altrettanto vero che noi siamo appunto il Milan e nemmeno l'altra squadretta di Milano, quella nata per sbaglio da una nostra scorreggia, puntualmente campione di Luglio e Agosto per poi ridimensionarsi a stagione inoltrata. e proprio per questo mi permetto questo periodo di "stanca" chiamiamolo cosi. Dopo anni di scazzi, delusioni e nervi a fior di pelle, non ho piu' voglia di rodermi il fegato per nulla.
Ora e' cosi. va tutto di merda. Ieri ho scritto che siamo tecnicamente falliti e che questi sono giorni di lutto per la nostra gloriosa Storia. Non ci cagano nemmeno piu' i tifosi delle avversarie storiche perche' nemmeno loro provano piu' gusto a percularci e infatti molti vogliono, chi piu' credibilmente chi meno, rivedere un vero Milan, che dia almeno un senso alle loro esistenze fatte per lo piu' di rosicamento nei nostri confronti.
Non ha senso incazzarsi.
Lasciamo trascorrere questo periodo di sudiciume postumo delle ultime infamie di colui che aveva promesso di lasciarci in mani sicure (e rincoglionito com'e' lo crede ancora probabilmente). Passera'.
Se e' vero che Paolo torna, voglio credere che sia una reale garanzia di serieta' e buoni auspici per il prossimo futuro.
E' un inizio. CR7 alla Rube dicevamo? Altri universi al momento. Me ne sono fatto una ragione, contando che solo una settimana (leggi i miei post se vuoi) ero convinto fosse puro fantacalcio. Diciamo che almeno mi togliero' la curiosita' di vederlo giocare in un campionato con difese molto piu' chiuse'. La curiosita' c'e' tutta.

Ah solo un'ultima cosa secondo me pertinente. Vediamo chi e quando si fara' avanti per primo per il ritocchino. Perche' non vorrete farmi credere che Dybbbalabest dopo una stagione magari a grandissimi livelli al fianco del portoghese non bussera' alla porta a chiedere 15 milioni netti, ingaggio che puo' prendere dove vuole all'estero.
E anche se lo cedi bene, devi prenderne uno buono uguale e dargli quello che chiede.
Ripeto, posto che si tatti di un'operazione super, vanno calcolate diverse varianti e incognite a parte. Ma possono stare tranquilli il duo Monociglio/Marotta, per tutti gli imprevisti c'e' il sussidio.. :fischio:
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Posso, da un punto di vista commerciale/sportivo solo abbassare il cappello.
Massimo rispetto per quello che hanno fatto.
Mi rode il culo in una maniera non quantificabile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La riassumo in un concetto, amici e conoscenti gobbi Sassaresi si vorrebbero abbonare allo stadio viaggiando ogni due domeniche e spendendo più di 200 euro a volta di viaggio oltre il costo dell'abbonamento, solo per vedere cR7, isteria, follia, quello che è, penso che buona parte dell'Italia gobba abbia le stesse reazioni...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La rubentus

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto:La riassumo in un concetto, amici e conoscenti gobbi Sassaresi si vorrebbero abbonare allo stadio viaggiando ogni due domeniche e spendendo più di 200 euro a volta di viaggio oltre il costo dell'abbonamento, solo per vedere cR7, isteria, follia, quello che è, penso che buona parte dell'Italia gobba abbia le stesse reazioni...
Lo scorso anno fu così anche per noi...
Loro in più vengono da anni di successi e hanno una solidità incredibile, praticamente un investimento sicuro.
Rispondi