La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:02 Vincere noi no? Dobbiamo proprio vedere quelle due merde di squadre vincere? :D :D
Nion ci credo manco se lo vedo fratè :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8260
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 22:40
Puddu ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 19:02 Vincere noi no? Dobbiamo proprio vedere quelle due merde di squadre vincere? :D :D
Nion ci credo manco se lo vedo fratè :D
Ma manco io, era solo per scherzá... Il più grande successo ottenibile quest'anno sarebbe raggiungere il 4 posto... E già sarebbe tanta roba.
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

Finito il primo tempo. Per un attimo ci stavo sperando che perdesse, ma alla fine recupereranno.
Non la sto vedendo perchè sono dai miei (e quindi a quest'ora telegiornale e basta!), ma sto seguendo tramite twitter.
Gli interisti ce l'hanno in generale con Conte, ma sopratutto con Vidal.
Io non la sto vedendo appunto, ma già lo maledivano, poi ha causato il rigore...

So che Hakimi ha fatto uno scivolono degno di gif ("sicuramente i milanisti la faranno" scrivono).

E intanto il primo tempo finisce 2-2

Sto seguendo il risultato (Che di solito non seguo mai), solo perchè, come diceva nordhy, mi aspetto il sorpasso, ma se commettono passi falsi... non si sa mai. E a prescindere è l'inter, quindi se perde è meglio comunque. A prescindere dalla classifica.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Se fossi un tifoso delle merde, sarei infuriato per i cambi di ieri der Parrucca...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 9:19 Se fossi un tifoso delle merde, sarei infuriato per i cambi di ieri der Parrucca...
Gli amici miei che tifano sf*nter ieri nella chat del fantacalcio ne volevano la testa :D
In generale penso che quello che sta facendo con le risorse a disposizione sia imbarazzante. Se mai ho detto qualcosa di positivo su questo cesso, me ne scuso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 12:39 Se mai ho detto qualcosa di positivo su questo cesso, me ne scuso.
Sto cambiando idea su di lui.
Non come uomo, ovviamente.
Pensavo fosse un buon tecnico.
Ora comincio a pensarlo molto meno
nordahl ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 19:43
Puddu ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 18:19 Io onestamente continuo a non apprezzarlo, ovviamente come persona ma anche come allenatore.
...
Uomo piccolo piccolo e allenatore sopravalutato.
Sono pienamente d'accordo a metà (cit.)
Sull'uomo, credo non ci sia nemmeno bisogno, i nostri pensieri sono allineati.
L'allenatore, per quanto odioso e odiosamente piangina (cazzo gli hanno comprato l'impossibile, quest'anno, non puoi lamentarti di quel mercato, pubblicamente ed in quel modo, gli auguro di fare tre anni con Galliani ed i suoi parametri zero) ha ottenuto risultati ovunque.
Ad Arezzo retrocede, ma senza la penalizzazione (6 punti causa calciopoli) si sarebbe salvato
A Bari subentra e si salva, l'anno dopo viene promosso in A
All'Atalanta fallisce: non si prende con l'ambiente, non c'è feeling. Può capitare.
Al Siena viene promosso in Serie A
Va alla Juve, reduce da 2 settimi posti e vince tre scudetti consecutivi.
Va in Nazionale e porta gli azzurri ad un passo dalle semifinali perdendo ai rigori con la Germania (grazie a Pellè e Zaza) dopo aver battuto la Spagna. Va via lui, ed arriva Ventura, il cui fallimento è memorabile...
Va al Chelsea e vince la Premier League
All'Inter la sua stagione è comunque la migliore dal dopo Mourinho

Per me l'allenatore è bravo. Ma è la mia personale sensazione, discutibile.
Certo, certe sue "sparate" in conferenza stampa, anche a campionato in corso, sono altamente e decisamente deleterie: questo riduce e di molto i meriti dei risultati sul campo. E' un suo limite non indifferente.
Forse aveva ragione il nostro Puddu...
Anche proprio tecnicamente: gli interisti gli imputano il non saper cambiar modulo, e questo è un limite non da poco.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 15:56 Forse aveva ragione il nostro Puddu...
Dopo questa ti ho messo in ignore list.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

:lol:








































:Surprice:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8260
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Anche l'orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 15:18 Anche l'orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno...
Io ho uno smartwatch cinese di quelli che ti rimborsano con le recensioni a 5 stelle Amazon e quindi non lo ho nemmeno pagato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi