La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

E' presto e siamo solo alla 4 giornata, hanno un'ottimo allenatore e una gran rosa, sicuramente ci arriveranno davanti e saranno l'anti juve... però son 4 punti in 4 partite con già 2 sconfitte... E dopo una campagna acquisti importante...
Fosse successo a noi credo avremmo visto più titoloni e critiche sui vari giornali sportivi.
Perchè mi importa na sega, ma Joao Mario, Kondogbia, Gabigol, Niangolan, Martinez, Skriniar... e tanti ne dimentico, ma dei soldini ne hanno spesi e a parte la qualificazione alla CL grazie al suicidio laziale di risultati eclatanti non è che ne abbiano ottenuti... anzi... eppure siamo noi che siamo sempre sotto esame.
Ma va bene cosi, dormo bene lo stesso diciamo.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Hanno fatto una buona campagna acquisti, Naingollan, De Vrij, Asamoah, Martinez, Modric, ah no Modric lo hanno preso in culo, vabbè quando si assesteranno potranno benissimo ambire per il 3-4 posto, antijuve in questo campionato non esiste, con le riserve i gobbi arriverebbero ugualmente primi e comodomente pure, hanno 10 anni di vantaggio rispetto a tutti il campionato è morto prima di iniziare
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Scusate posso continuare a dire una cosa come la dico ininterrottamente da anni?
Il giorno che gli allenatori smettono di fare moduli demenziali come il 4231, finisce sta farsa e si gioca a pallone.
Fino ad allora, avremo rose fortissime con buoni allenatori che inspiegabilmente in campo fanno schifo ai cani.
Perché?
Chiamate Sherlock Holmes, l'ispettore Gadget, il Detective Conan, Maigret, Montalbano, Maurizio Mosca e fatelo scoprire.
Oppure i giocatori hanno ruoli in campo non funzionali alla manovra e finiscono per non segnare manco con le mani a meno che l'avversario non decida di andare a puttane.
Ma se volete chiamiamo la lista dei detective.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 12:28 Chiamate Sherlock Holmes, l'ispettore Gadget, il Detective Conan, Maigret, Montalbano, Maurizio Mosca e fatelo scoprire.
Sarà che sono vecchia, ma come minimo mancano Colombo e Kojak :lol:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 12:28 Scusate posso continuare a dire una cosa come la dico ininterrottamente da anni?
Il giorno che gli allenatori smettono di fare moduli demenziali come il 4231, finisce sta farsa e si gioca a pallone.
Fino ad allora, avremo rose fortissime con buoni allenatori che inspiegabilmente in campo fanno schifo ai cani.
Perché?
Chiamate Sherlock Holmes, l'ispettore Gadget, il Detective Conan, Maigret, Montalbano, Maurizio Mosca e fatelo scoprire.
Oppure i giocatori hanno ruoli in campo non funzionali alla manovra e finiscono per non segnare manco con le mani a meno che l'avversario non decida di andare a puttane.
Ma se volete chiamiamo la lista dei detective.

Guarda ho letto l'altro giorno il libro di Ancelotti, il Leader Calmo, lui sostiene che il modulo migliore sia il 4-4-2, per copertura di spazi, per adattabilità degli interpreti e per facilità di adattamento in corsa, io sono d'accordo, 4-2-3-1 4-3-2-1 falso nueve sono tutti concetti scopiazzati malamente da chi li ha proposti con fenomeni come Iniesta Xavi e Messi che avrebbero vinto anche giocando in 3, chi vuole fare il fenomeno tattico non guardando quello che ha disposizione alla fine rimane sempre con il cerino in mano.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 12:46
sickboy ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 12:28 Scusate posso continuare a dire una cosa come la dico ininterrottamente da anni?
Il giorno che gli allenatori smettono di fare moduli demenziali come il 4231, finisce sta farsa e si gioca a pallone.
Fino ad allora, avremo rose fortissime con buoni allenatori che inspiegabilmente in campo fanno schifo ai cani.
Perché?
Chiamate Sherlock Holmes, l'ispettore Gadget, il Detective Conan, Maigret, Montalbano, Maurizio Mosca e fatelo scoprire.
Oppure i giocatori hanno ruoli in campo non funzionali alla manovra e finiscono per non segnare manco con le mani a meno che l'avversario non decida di andare a puttane.
Ma se volete chiamiamo la lista dei detective.

Guarda ho letto l'altro giorno il libro di Ancelotti, il Leader Calmo, lui sostiene che il modulo migliore sia il 4-4-2, per copertura di spazi, per adattabilità degli interpreti e per facilità di adattamento in corsa, io sono d'accordo, 4-2-3-1 4-3-2-1 falso nueve sono tutti concetti scopiazzati malamente da chi li ha proposti con fenomeni come Iniesta Xavi e Messi che avrebbero vinto anche giocando in 3, chi vuole fare il fenomeno tattico non guardando quello che ha disposizione alla fine rimane sempre con il cerino in mano.
La veritá é queste sono soluzioni difficilmente ripetibili e generalmente create per rose uniche che hanno necessitá non comuni, devono assolutamente essere un'ultima ratio in quanto squilibrati. Giá il 433, molto meno idiotico di quelli citati, necessitá di due esterni offensivi molto peculiari, di un centravanti con caratteristiche MOLTO specifiche e di un centrocampo fatto di gente tutta completa. E parliamo di un modulo comunque molto piú ripetibile di questi.
Quanto danno ha fatto il successo di Guardiola (e prima di lui, il successo del nostro Milan dell'albero di natale) non si potrá capire se non fra vent'anni.
Giá le partite da guardare fanno mille volte piú cacare di quelle di prima.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 12:59
Quanto danno ha fatto il successo di Guardiola (e prima di lui, il successo del nostro Milan dell'albero di natale) non si potrá capire se non fra vent'Giá le partite da guardare fanno mille volte piú cacare di quelle di prima.
anche il milan di sacchi.
negli anni a seguire, ci furono diversi allenatori che provarono a giocare come lui (Maifredi, Varrella,..) senza ottenere i medesimi risultati.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 13:29
sickboy ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 12:59
Quanto danno ha fatto il successo di Guardiola (e prima di lui, il successo del nostro Milan dell'albero di natale) non si potrá capire se non fra vent'Giá le partite da guardare fanno mille volte piú cacare di quelle di prima.
anche il milan di sacchi.
negli anni a seguire, ci furono diversi allenatori che provarono a giocare come lui (Maifredi, Varrella,..) senza ottenere i medesimi risultati.
Il Milan di Sacchi non l'ho messo perché, a dispetto di quello che dici che é innegabile, ha cambiato alcune cose nel gioco che sono rimaste per sempre (pressing, condizione fisica e tante altre cose).
Guardiola o Carletto hanno apportato novitá eccellenti e funzionalissime a ció che erano le loro squadre. Ma applicare le loro idee fuori da quei contesti é un danno, non un'innovazione. IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da cavecanem »

Arianna ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 0:53 Una domanda giusto per capire cosa pensate di quelli li.
Ovviamente si tratta di ipotesi impossibile, giusto per giocare un po’.

Facciamo finta di sapere per certo che quest’anno il campionato finisca con l’Inter al terzo posto ed il Milan al quarto, quindi comunque in champions finalmente.

Barattereste questa situazione per, invece, il Milan nuovamente solo in Europa League, ma l’Inter retrocessa? :P




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggo solo ora...comunque sì...e andrei a vedere la prima di andata a San Siro...spero con tutta l'anima che prima o poi accada...
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da PippoMio »

A me l inter fa veramente vomitare per come vince tutte le partite, mamma mia ma 100 volte meglio un ottavo posto che vincere tutte le partite tirando in porta 1 volta
Rispondi