La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:bho sick.. puo' essere sia chiaro... solamente trovo paradossale il fatto che Berlusconi... che ha tenuto a bada gente un po' piu' pericolosa del geometra nella sua vita... abbia paura di dire... adriano.. vattene a cagare va,,,
Io ritengo che Silvio non abbia mai tenuto a bada nessuno... guardalo Aki... questo va in giro a dire puttanate cosmiche, convinto come non mai.
Senti parlare Dell'Utri o Cesare Previti... senti la pericolosissima differenza.
Silvio con le sue capacità sarebbe stato il venditore dell'anno in un autocar sale, di certo non il presidente del Milan, IMHO.
Dato che a Previti e Dell'Utri fregacazzi di Galliani... you do the math.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Più che sceicco stufo parlerei di sceicco pscicopatico.
Ci si può aspettare tutto da Silvio.
Se domani mettesse un allenatore che gli garba e gli parte l'embolo, c'è caso che una 20ina o 30ina di mln per un toppleyer te li sgancia anche. In questi anni di austerità Ibra e Robinho sono arrivati. A prezzi vantaggiosi magari, ma con stipendi monster cmq.
Ci si può realmente aspettare di tutto anche se le speranze, con i suoi casini, l'età che avanza, i figli che rompono... son sempre meno.

Su Moratti.
Da stimare per amore e passione per la sua squadra, ma sportivamente in rapporto a spesa\vittorie un pò un flop.
Senza contare che ha incominciato a vincere dopo quel golpe che è stato calciopoli
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

quoto Puddu!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

http://www.risultati.it/partita/8KIxTPR ... ni-partita" onclick="window.open(this.href);return false;

No ma bella la serie a a 20 squadre.
Facciamola a 24, così non è abbastanza divertente.
E siccome si giocano poche partite, facciamo due volte andata e due volte ritorno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto:http://www.risultati.it/partita/8KIxTPR ... ni-partita

No ma bella la serie a a 20 squadre.
Facciamola a 24, così non è abbastanza divertente.
E siccome si giocano poche partite, facciamo due volte andata e due volte ritorno.
Ho appena scritto ad un mio amico Intertriste che questo Sassuolo probabilmente è la peggior squadra mai vista in serie A.. neanche il Novara era così scarso.
Poi si sa.. giocheranno contro di noi e sembreranno il Real Madrid
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Ma a prescindere da noi e loro, che schifo di senso ha giocare 38 partite a 20 squadre, quando 16 sarebbero in più in questo momento?
La lega si caca in mano a dirlo a Sky, che vuole le partite da venerdi a martedi (come l'anno scorso) e i turni infrasettimanali, peccato che lo spettacolo diventi sempre più indecente... credo che qualunque economista potrebbe dire che un aumento così sproporzionato dell'offerta non sia salutare neanche al mercato... e se non è salutare per il mercato, pensa per lo sport.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto:Ma a prescindere da noi e loro, che schifo di senso ha giocare 38 partite a 20 squadre, quando 16 sarebbero in più in questo momento?
La lega si caca in mano a dirlo a Sky, che vuole le partite da venerdi a martedi (come l'anno scorso) e i turni infrasettimanali, peccato che lo spettacolo diventi sempre più indecente... credo che qualunque economista potrebbe dire che un aumento così sproporzionato dell'offerta non sia salutare neanche al mercato... e se non è salutare per il mercato, pensa per lo sport.
Quoto.. purtroppo come dici tu.. Ormai i calendari li fa Sky, che sta palesemente preferendo la quantità alla qualità.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Ringhio »

dai che è la volta buona che squinzi fa l'offerta.....
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da EccezZziunale »

Io quest'anno vedo molto più squadra l'inter che il Milan...tralasciando lo 0 a 7 di oggi.
Hic Sunt Leones
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

EccezZziunale ha scritto:Io quest'anno vedo molto più squadra l'inter che il Milan...tralasciando lo 0 a 7 di oggi.
La differenza tra noi e loro è principalmente il mister.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi