La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bek ha scritto: martedì 22 maggio 2018, 10:31

Ps. Milinkovic-Savic giocatore immenso
Un mostro.
Un giocatore con quella struttura fisica e quella tecnica in quel ruolo lo ricordo raramente, forse il primissimo Pogba juventino, ma Savic ha più qualità probabilmente più forza e sicuramente è meno testa di cazzo del francese.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da PippoMio »

Sottoscrivo quanto detto da voi sulla fisicità, purtroppo è molto triste ma è cosi, la lazio gioca un bel calcio ma poi l'inter batte due calci d'angolo e fa tre gol. Il calcio italiano ormai è questo. Idem se parliamo di Napoli e Juve, una gioca meglio, l'altra la butta dentro in qualsiasi modo al primo tiro.

Cmq andando OT, se c'è una squadra dalla quale possiamo prendere qualche bel giocatorino è la lazio.
Certo, con Lotito sai gia che non avrai un centesimo di sconto, ma i soldi in più che spendi di cartellino li risparmieresti con l'ingaggio, trattandosi di gente che ad oggi non arriva manco a 2 milioni di euro l'anno e che quindi non puo pretenderne 10.

Vabbè, lasciando perdere Milinkovic Savic che se arrivasse al milan gia da solo ci garantirebbe chissà quanti punti in più (purtroppo la richiesta è di 120 milioni, se fossero stati 70/80 io l'avrei preso domani mattina), poi alla lazio ruberei in ordine di importanza per noi:
- Felipe Anderson
- Luis Alberto
- Immobile
- Marusic

Quest'ultimo non ci serve perché su quella fascia siamo coperti, pero gran bel giocatore.
Immobile non mi fa impazzire e il fatto che andando via dall'italia ha fatto più o meno schifo quanto kalinic da noi mi preoccupa e non poco, ma in questo milan rappresenterebbe comunque un bel rinforzo.
Gli altri 2 mi piacciono tanto, in linea di massimo preferisco il brasiliano ma poi tutto dipende da come giocheremmo, chiaramente confermando il 433 meglio avere Anderson, passando alle 2 punte e al trequartista meglio lo spagnolo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Prenderei Felipe Anderson, perché come hai ben detto Savic è imprendibile, Immobile non saprei sinceramente, si ha fatto caterve di goal quest'anno ma in che contesto? aveva una squadra dal gioco ben preciso, molti piedi buoni dietro e ha trovato l'annata della vita, se ti chiedono 60 milioni ne vale la pena? non direi proprio, a quel punto preferirei Belotti che secondo me è più completo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: martedì 22 maggio 2018, 13:35 Vabbè, lasciando perdere Milinkovic Savic che se arrivasse al milan gia da solo ci garantirebbe chissà quanti punti in più (purtroppo la richiesta è di 120 milioni, se fossero stati 70/80 io l'avrei preso domani mattina), poi alla lazio ruberei in ordine di importanza per noi:
- Felipe Anderson
- Luis Alberto
- Immobile
- Marusic
Milinkovic-Savic hai già detto tutto.

Fra gli altri, prenderei subito F. Anderson, è il giocatore dal talento più puro di quelli davanti. Quest'anno non ha fatto la preparazione offrendo prestazioni altalenanti, ma proprio per questo potrebbe essere il più facilmente acquistabile. A San Siro, manca da ormai troppo tempo uno che dribbla in velocità e mette passaggi filtranti (non cross) di altissimo livello. L'unica pecca è che, come tutti i giocatori di grande talento, è un po' pigro e, se non in giornata, è da schiaffi proprio.

Per Immobile credo che Lotito chieda minimo 80 mln dopo 40 gol in stagione. Tuttavia, come dici tu, ha fallito a Dortmund e Siviglia, e alla Lazio giocano tutti per lui: ha avuto mediamente 3/4 palle gol nitide a partita. Poi, bisogna segnare e sappiamo quanto sia importante, ma proprio per i costi potrebbe rivelarsi un bluff.

L'unico su cui non concordo è Marusic: per me non sa marcare, è approssimativo in alcuni movimenti e tecnicamente non è cosi forte, poi è vero che compensa con la corsa e la forza fisica, ma per me Conti come prospetto è migliore.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Tralasciando Milinkovic che é un potenziale fenomeno assoluto e giá ora é un giocatore incredibile (e considerato che é di proprietá di Lotito avrá un prezzo inumano, inarrivabile per noi), l'unico di quelli che avete citato che prenderei é Felipe Anderson.
Luis Alberto ha giocato benissimo quest'anno, ma si confermerá? Il costo probabile rende l'acquisto troppo rischioso.
Immobile... no. Forte, ok. Forte come Hubner. Quando si alza la posta, giá non é piú gioco suo.
Marusic, per caritá, no.
I nomi che circolano comunque mi fanno tremare.
Immobile e Veretout... brrr.
Se vogliamo fare un'annata poco poco meglio di quest'anno spendendo una quantitá immonda di soldi, ok.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da PippoMio »

Chiarisco pero un attimino il mio concetto :D , a me anche immobile fa cagare eh, sia chiaro.
Gia solo a guardarlo come corre mi verrebbe voglia di prenderlo a sprangate.

Ai prezzi di lotito, quindi i prezzi reali visto che è un giocatore di lotito, si puo stare tranquillamente là dov'è. Ho solo detto che ahimè perfino con Immobile faremmo un gran bel salto in avanti, visto come siamo messi la davanti.
Chiaramente un salto in avanti se giocasse in coppia con Andre Silva e con un bel trequartista dietro da comprare, perché al centro dell'attacco solo, con suso e chalanoglu ali e il nostro bel centrocampo di mezzeseghe, questo finisce il campionato con 10 gol se ci va di culo ( che comunque sono più di quelli fatti da quel depresso rottoinculo di kalinic ma cmq pochi per giustificare i tanti soldi che servirebbero per prenderlo).
Pero se fai le cose come si deve negli altri ruoli, e giochi a 2 punte, non devi per forza prendere Lewandosky per far segnare 20 gol a un attaccante.

Ad ogni modo Mirabelli ha detto che torna Bacca, quindi direi che siamo apposto :D
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

No ma che Immobile sia un salto di qualitá enorme non ci piove eh. É il prezzo che vuole di certo quel pazzo psicopatico che lo rende inutile: allo stesso prezzo ne prendi uno forte veramente :D

Bacca... a me sta simpatico Mirabelli, ma sta rischiando di bruciarsi.
Una stagione ci sta fare qualche errore su 11 acquisti.
La prossima la deve indovinare, o salta. IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: martedì 22 maggio 2018, 18:17 La prossima la deve indovinare, o salta. IMHO.
Anche perché senno salta anche tutta la baracca.
Esagerazioni a parte, perché non credo la situazione sia cosi drastica, la cosa certa è che più si rimanda l'accesso alla Champions, sempre più difficile sarà l'anno dopo raggiungerla, per il semplice fatto che chi ci va, si rinforza sempre di più, chi non ci va, è sempre più costretto ad un mercato con meno soldi e che deve rasentare la perfezione per ottenere un risultato sportivo cosi alto.

Speriamo bene ragazzi miei che vi devo dire
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Mich_Milan1899 »

bek ha scritto: martedì 22 maggio 2018, 10:31
Ecco, la via più facile per colmare il gap con le squadre che ci precedono è quella di batterli fisicamente. Ricordo un'intervista di Tare che dichiarava una cosa banale, ma al contempo vera: cerchiamo di trovare giocatori che abbiano già delle caratteristiche non migliorabili, come la velocità e la fisicità, il resto si può migliorare
Vuoi che ti dica la verità? Sui sopra citati avete già detto tutto, ma io prenderei proprio lui per primo.
Parlo di Tare. DS veramente coi controcoglioni, roba da far invidia a FM. In una manciata d'anni ha fatto un lavoro straordinario. Cioè, uno che ti porta giocatori come Felipe Anderson, M-S, De Vrij, Lulic, ma anche gli stessi Candreva, Biglia (in età top) e tanti altri che, a parte l'ultimo, sono tutti in età futuribile e nel sistema Lazio riescono a rendere in modo da essere al massimo dell'attrattività per i club che cercano giocatoti con determinate catatteristiche ma ancora non conosciutissime.
A me no spiace nemmeno Radu come rimpiazzo a centrocampo. Mi ricorda un po' Kucka ma con piedi più educati. E a oggi Kuko nel Milan di Rino sarebbe l'alternativa fissa a Kessie.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi