La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 22:37
nordahl ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 8:29 Di Messi nerazzurro cosa mi dite?

Succederà come con cr7 ai gobbi oppure lo vedremo duettare con Modric?
la sensazione è che l'inter ci stia realmente provando e che abbia reali possibilità

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il buon leo decida di chiudere la sua storia con il barca, la storia più importante della sua carriera, in questo modo, con la madre di tutte le sconfitte, l'umiliante 2-8.
lasciare la Catalogna con questa sconfitta lo vedrei (mia opinione personale, sia ben chiaro) come una sorta di Schettino 2.0
Da un punto di vista di personalità non mi sorprenderebbe troppissimo, se devo essere sincero; non sarebbe bello, ma giocatori che pensano a queste cose ormai ce ne sono pochi.
Però questo anche a 40 anni ovunque vada sarà un'arma letale, quindi se decide di andar via ci sarà una fila interminabile di squadre pronte a prenderlo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Ringhio90 »

Sto ridendo da un'ora e mezza. Il Siviglia mi ha dato una grande gioia.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

sensazione personale, poi magari sbaglio.
li ha fregati il 5-0 allo Shakhtar Donetsk.
hanno vinto agevolmente la semifinale e, a tutti i livelli (stampa, tifosi, giocatori, società) hanno pensato di andare a Colonia per ritirare la coppa.
troppa euforia, troppa sicurezza, troppa convinzione nei propri mezzi, questi si erano convinti di essere davvero forti.
con tutto il rispetto, avevano battuto Ludogorets, Getafe, Leverkusen ed uno Shakhtar imbarazzante, alla prima squadra seria hanno preso tre pere
loro si sono sentiti forti, erano quelli che avevano chiuso a -1 dai gobbi (non considerando che la juve, una volta vinto lo scudetto, ha giocato le ultime gare in scioltezza e con la testa al Lione, abbassando la guardia).
Poi vedevi la gazzetta di ieri, con la foto di conte accostata a quella di mourinho e...

...il risultato è che il portaombrelli è andato in Andalusia.

p.s.
E' stata una fortuna che in finale non ci sia andato lo United, che già aveva fatto una fatica bestiale con i danesi, passando solo ai tempi supplementari
Il Siviglia, pur inferiore tecnicamente ai nerazzurri, ha però vinto di squadra, giocando a calcio
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:sensazione personale, poi magari sbaglio.
li ha fregati il 5-0 allo Shakhtar Donetsk.
hanno vinto agevolmente la semifinale e, a tutti i livelli (stampa, tifosi, giocatori, società) hanno pensato di andare a Colonia per ritirare la coppa.
troppa euforia, troppa sicurezza, troppa convinzione nei propri mezzi, questi si erano convinti di essere davvero forti.
con tutto il rispetto, avevano battuto Ludogorets, Getafe, Leverkusen ed uno Shakhtar imbarazzante, alla prima squadra seria hanno preso tre pere
loro si sono sentiti forti, erano quelli che avevano chiuso a -1 dai gobbi (non considerando che la juve, una volta vinto lo scudetto, ha giocato le ultime gare in scioltezza e con la testa al Lione, abbassando la guardia).
Poi vedevi la gazzetta di ieri, con la foto di conte accostata a quella di mourinho e...

...il risultato è che il portaombrelli è andato in Andalusia.

p.s.
E' stata una fortuna che in finale non ci sia andato lo United, che già aveva fatto una fatica bestiale con i danesi, passando solo ai tempi supplementari
Il Siviglia, pur inferiore tecnicamente ai nerazzurri, ha però vinto di squadra, giocando a calcio
Perfettamente d'accordo su tutto, ma non sono convinto che l'11 del Siviglia sia complessivamente tecnicamente così inferiore all'inter...

Sicuramente gli spagnoli non hanno giocatori di classe mondiale come Lukaku, Lautaro e Brozovic, per non parlare di quelli che sono entrati dalla panchina ( forse il solo Banega, hihi) ; ma poi quando si prendono i due undici titolari e si fa un confronto, considerando anche come giocano le due squadre non sono sicuro che prendi per forza 8 giocatori dell'inter e 3 del Siviglia...

Il problema dell'inter, (sconcertante in proposito aver perso come abbiamo perso noi in rimonta con 4 gol presi in un tempo), è l'incapacità di Conte di dare alla squadra delle varianti di gioco, perché è troppo arrogante per modificare le idee che si è fatto sui giocatori a disposizione. Di conseguenza loro sono una squadra che gioca esclusivamente di rimessa senza mai provare a giocare in maniera diversa dal "palla lunga e speriamo" quando il pallone ce l'hanno loro.

P. S. : le bestemmie che mi ha fatto tirare lo spagnolo (anche ieri, quando ha bruciato un paio di ripartenze a suo modo) non si contano, però mi ha fatti piacere vederlo con la coppa, al di là degli avversari. Ha sempre dato il massimo, spesso e a lungo ha tirato la carretta con Bonaventura e a differenza di quest'ultimo se n'è andato con più insulti che altro. Si meritava una soddisfazione del genere!
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da cavecanem »

Pare che il parrucchino lasci...sostituito da Allegri...e ciò non mi piace...
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

cavecanem ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 11:29 Pare che il parrucchino lasci...sostituito da Allegri...e ciò non mi piace...
A me non piace il fatto che abbiano preso Hakimi e probabilmente anche Tonali oltre a quelli che hanno già e a quelli che prenderanno, l'allenatore poi conta tantissimo di certo ma se hai 19 giocatori molto più forti di tutte le altre o arrivi primo o arrivi secondo se non sei una capra totale e una capra totale in panchina non ce la mettono che sia Allegri o chi per lui, il paragone con noi sta diventando impietoso come quello con i gobbi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 14:58 il paragone con noi sta diventando impietoso come quello con i gobbi.
Più che sta diventando, direi tranquillamente che è già diventato, si è creato un solco e non solo quest'anno.
Gli ultimi due derby, poi, sono stati imbarazzanti (più il primo che il secondo, a dire il vero).

E se vi dicessi che per me resta Conte? :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Dici?
Non vedo come possa rimanere, l'ambiente è tossico, una polveriera.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 15:59 Dici?
Non vedo come possa rimanere, l'ambiente è tossico, una polveriera.
non è l'ambiente nerazzurro, credo che il loro problema sia piuttosto lui
in questo articolo, vengono ricostruiti tutti i suoi problemi in carriera.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1535.shtml
mi ricorda Cassano
Fantantonio ha litigato con tutti (tranne che con Fascetti al Bari): con Gentile in Under 21, con Totti alla Roma, con Capello al Real, con Garrone in blucerchiato, con Galliani al Milan, Con Stramaccioni all'internazionale, con Donadoni al Parma...
Sempre colpa degli altri?
Ecco,in questo (e solo in questo, oltre alla comune provenienza dalla Puglia) Antonio Conte mi ricorda Antonio Cassano.

Perchè dico che potrebbe restare?
Perchè prende davvero tanto (dal secondo anno 12 netti più bonus) ed hanno ancora da pagare Spalletti sino a giugno 21
Ci vogliamo mettere pure l'ingaggio di Allegri?
Francamente mi sembra uno scenario difficile, a meno che non decida lui di andare via rinunciando ai soldi (come Gattuso la scorsa estate)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Che dire, ci spero... perchè rischia di far ''esplodere'' la Pinetina mettendo tutti contro tutti e facendoci di fatto un favore rallentando quello che è il loro processo di crescita permettendoci, si spera, di poter colmare il gap.
Io onestamente continuo a non apprezzarlo, ovviamente come persona ma anche come allenatore. Per fare ''il Mourinho'' devi avere anche la sua intelligenza e astuzia, non solo la ''stronzaggine'', vera o simulata che sia.
Uomo piccolo piccolo e allenatore sopravalutato. Spero non abbia mai l'occasione di sedersi sulla nostra panchina
#Pioliout
Rispondi