La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Dici? :D
Scherzi a parte Conte alla terza squadra di Milano rischia di far bene, dondogli quel qualcosa in più che solo l'ex scarsamente crinito può dare... ma può andare pure male... nel senso di sfasciare la squadra
#Pioliout
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da AleMilan »

Lukaku alla Rube è un danno: sia per le merde (a cui avrebbe fatto comodo), sia per i gobbi (dove Sarri non sa come impiegarlo).

Peccato che noi siamo quelli che siamo, perché tra i due litiganti si sarebbe potuta inserire una squadra di un certo spessore (quindi non noi).
Per sempre rossoner
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto: mercoledì 31 luglio 2019, 20:56 Dici? :D
Scherzi a parte Conte alla terza squadra di Milano rischia di far bene, dondogli quel qualcosa in più che solo l'ex scarsamente crinito può dare... ma può andare pure male... nel senso di sfasciare la squadra
Sulla prossima stagione è difficile far previsioni, anche se generalmente non le sbaglia.
Ma la prova del nove per Conte arriva puntualmente tra il secondo o il terzo anno.
Allenatore perfetto per ripartire, meno adatto a portare avanti un progetto nel lungo termine, a mio parere.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

AleMilan ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 10:02 Lukaku alla Rube è un danno: sia per le merde (a cui avrebbe fatto comodo), sia per i gobbi (dove Sarri non sa come impiegarlo).

Peccato che noi siamo quelli che siamo, perché tra i due litiganti si sarebbe potuta inserire una squadra di un certo spessore (quindi non noi).
Sono d'accordo sull'analisi, ma ancora non ho capito se Lukaku mi piace veramente.
A volte mi sembra veramente un fenomeno. Un attaccante moderno e forte fisicamente. A volte mi sembra uno al quale mettendo su tutti quei muscoli hanno fatto perdere la strada. Voi che ne pensate di sto qua? Certo è anche che Lukaku/Ronaldo non è che sia malaccio come attacco eh. Quella feccia dei gobbi se non la vincono quest'anno non la vincono più.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 10:29
Puddu ha scritto: mercoledì 31 luglio 2019, 20:56 Dici? :D
Scherzi a parte Conte alla terza squadra di Milano rischia di far bene, dondogli quel qualcosa in più che solo l'ex scarsamente crinito può dare... ma può andare pure male... nel senso di sfasciare la squadra
Sulla prossima stagione è difficile far previsioni, anche se generalmente non le sbaglia.
Ma la prova del nove per Conte arriva puntualmente tra il secondo o il terzo anno.
Allenatore perfetto per ripartire, meno adatto a portare avanti un progetto nel lungo termine, a mio parere.
D'accordissimo.
la rube è quella di ora perchè Conte prima di tutto dà mentalità. Gli ha cambiato completamente la vita. Da noi sarebbe servito forse solo per questo: per dare una raddrizzata a tutto l'ambiente. Certo l'ambiente deve essere predisposto: a Londra, dove comandava Hazard e una claque di giocatori, è andata bene per un anno, tutti in ordine e inaspettato scudetto, poi gli hanno detto di andare a fare in culo e Abramovich (che amava Costa nonostante sia una testa di minchia - e ti credo, è un fenomeno meravigliosamente forte) non gli ha dato più conto. E lì aveva uno squadrone, con gente che nel proprio ruolo è tra primi due/tre del mondo. La sfinter invece è più nella situazione della rube anni fa, un calderone di gente a cazzo con alcuni buoni giocatori. Però rispetto alla Rube ha molti più problemi caratteriali: voglio proprio capire come cazzo sciolgono il nodo icardi/Nainingollan/Perisic.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Lukaku... Boh. A me non fa impazzire onestamente. Non è la tipologia di attaccante che prediligo. O hai la tecnica di Ibra....ma il delantero centro enorme che "crea spazi" e "fa a sportellate" non mi garba.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Certo che si è arrivati ad una situazione paradossale, io direi che la società ha tutte le ragioni del mondo:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 5384.shtml

E mi viene in mente una situazione molto simile ma finita in maniera totalmente diversa forse perché oltre il calciatore la persona coinvolta era qualitativamente diversa:

https://sport.sky.it/calcio/2009/01/07/ ... a_sky.html

e che ridere a ripensare quando Beckham venne da noi sentire molti tifosi (qualcuno anche qui dentro) che dicevano di non volerlo perché era una fighetta, solo marketing, non un professionista, un bluff,.. solo ricordare come finì la sua esperienza da noi lasciando sul campo un tallone e un mondiale e uscendo dal campo zoppicando senza nemmeno un fiato perché la squadra doveva vincere..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Di Messi nerazzurro cosa mi dite?

Succederà come con cr7 ai gobbi oppure lo vedremo duettare con Modric?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Messi all'inter e Mbappe da noi con Arnauld.. E la serie a torna io campionato Piu bello del mondo
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da paippo88 »

Puddu ha scritto: giovedì 30 luglio 2020, 9:58 Messi all'inter e Mbappe da noi con Arnauld.. E la serie a torna io campionato Piu bello del mondo
Dove firmo? :lol: :lol: :lol:
Rispondi