situazione serie a

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: situazione serie a

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Arianna ha scritto:Infatti per Shaqiri c'è anche la juventus...
Mi risulta che se lo stia contendendo solo con il Liverpool ma che lui preferirebbe al Serie A ( :pazzo: )
.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: situazione serie a

Messaggio da billyg »

A me non fa impazzire totalmente, sicuramente è però il migliore tra questi lo svizzero.

Inviato dal mio z3 formato baby
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

La situazione della serie a... dunque...
Il campionato è già finito, e non siamo neanche a marzo... e la rube vincerà a mani basse per chissà quanti anni dato che è l'unica con uno stadio di proprietà e fattura il doppio delle altre ''pretendenti''
Una partita non si è giocata perchè la squadra di casa è fallita e non ha neanche l'acqua calda negli spogliatoi...
Un'altra è stata rinviata perchè pioveva... Pioveva e le due società che hanno lo stadio non pagano per coprire il campo coi teloni...
Un presidente viene registrato mentre dichiara cose allucinanti che auspicano che squadre come Carpi o Frosinone non vengano promosse altrimenti non si vende più il prodotto Serie A...

Arriverà il giorno, se non è gia arrivato, in cui non ci sarà più niente da vendere... valiamo meno di un cazzo. Patetic league.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto:La situazione della serie a... dunque...
Il campionato è già finito, e non siamo neanche a marzo... e la rube vincerà a mani basse per chissà quanti anni dato che è l'unica con uno stadio di proprietà e fattura il doppio delle altre ''pretendenti''
Una partita non si è giocata perchè la squadra di casa è fallita e non ha neanche l'acqua calda negli spogliatoi...
Un'altra è stata rinviata perchè pioveva... Pioveva e le due società che hanno lo stadio non pagano per coprire il campo coi teloni...
Un presidente viene registrato mentre dichiara cose allucinanti che auspicano che squadre come Carpi o Frosinone non vengano promosse altrimenti non si vende più il prodotto Serie A...

Arriverà il giorno, se non è gia arrivato, in cui non ci sarà più niente da vendere... valiamo meno di un cazzo. Patetic league.
Manca solo la ciliegina sulla torta.
L'eliminazione della capolista da parte dell'ultima in classifica della Bundesliga, per la pietra tombale della Serie A Tim.
E non hai parlato della gestione dell'Ordine Pubblico a Roma e della fontana del Bernini
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: situazione serie a

Messaggio da Ringhio »

Ripeto....avrà tutti i difetti del mondo....ma almeno in questo il dott. ing. geom. Adriano Galliani ci aveva visto lungo....che poi anche lui non abbia fatto nulla di diverso da tutti gli altri (tipo spendere tutti i soldi dei diritti tv per strapagare giocatori a destra e manca) è un altro discorso...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto:
Manca solo la ciliegina sulla torta.
L'eliminazione della capolista da parte dell'ultima in classifica della Bundesliga, per la pietra tombale della Serie A Tim.
E non hai parlato della gestione dell'Ordine Pubblico a Roma e della fontana del Bernini
Ne ho parlato in un altro topic.
Anche quello, si.
Correggimi se sbaglio, ma quando a Milano venivano i turchi, gli inglesi, i russi... io di gran casini non ne ho sentiti... perchè sempre la?
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: situazione serie a

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ringhio ha scritto:Ripeto....avrà tutti i difetti del mondo....ma almeno in questo il dott. ing. geom. Adriano Galliani ci aveva visto lungo....che poi anche lui non abbia fatto nulla di diverso da tutti gli altri (tipo spendere tutti i soldi dei diritti tv per strapagare giocatori a destra e manca) è un altro discorso...
Ci aveva visto giusto, ma gente come il compagno di merende Lotito e quell'analfabeta di Tavecchio le ha spinte lui con se in Lega, quindi per me è sempre l'ultimo che può parlare. Le cose nel calcio italiano (e non solo in serie A) vanno male perchè si continua a volerle fare andare così. Esattamente come la situazione dell'Italia. Tutti piangono e nessuno fa un cazzo. Il problema è che non ci sono nemmeno gli estremi per poter agire in maniera efficace, visto il nostro sistema giudiziario in primis, insieme alla mafia dei potenti che detta legge in questo paese. Sembra il più banale dei discorsi populisti, ma è così. E lo dimostra solamente il fatto che gente come Moggi è ancora a piede libero in giro per le trasmissioni di mezza televisione. Uno schifo. Ci stupiamo della situazione del Parma? Ma in Italia sapete quante compagnie falliscono per una mancata gestione e pagamento dei debiti? Se non fosse che c'è di mezzo la Lega e un intero campionato, nonchè l'immagine già dissestata del calcio italiano, sarebbe coi libri in tribunale da un pezzo. Invece qui non succede mai un cazzo, non paga mai nessuno. Giuro, Mussolini sguazzerebbe in questa pseudo giustizia se fossero vissuti ai giorni nostri (e non sono comunista!).
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/news/napoli-de- ... ndo-173159" onclick="window.open(this.href);return false;

Ladri.
Era una mia idea.
Lo proposi io, provocatoriamente, quando stabilirono la supercoppa italiana a Pechino.
Già che ci siamo, giochiamo in cina tutto il campionato...

Cazzo, lo stanno facendo sul serio... :bottaintesta:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto:http://www.milannews.it/news/napoli-de- ... ndo-173159

Ladri.
Era una mia idea.
Lo proposi io, provocatoriamente, quando stabilirono la supercoppa italiana a Pechino.
Già che ci siamo, giochiamo in cina tutto il campionato...

Cazzo, lo stanno facendo sul serio... :bottaintesta:
Lo fanno sul serio perchè non sono dirigenti ma semplici sperperatori di denaro.
Quando qualcuno capirà che gestire oggi un Club di calcio professionista non significa prendere i soldi dale tv e gettarli in cartellini e stipendi di mezzi giocatori senza curare i vivai e tirare su nuovi stadi, forse e dico forse questi signori non potranno più gestire 1 mld di euro generosissimamente elargiti dalle tv e forse e dico forse vedremo un bel pò di società e loro presidenti nella situazione attuale del Parma.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: situazione serie a

Messaggio da Emanuele »

Ho una proposta migliore: 10 città italiane diverse.
Rispondi