Coppa Italia

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Coppa Italia

Messaggio da nordahl »

Come cambia l'importanza della Tim Cup, a distanza di soli 12 mesi...
Allegati
che schifo!!!
che schifo!!!
11265161_869761589739338_5919547952742996434_n.jpg (65.99 KiB) Visto 4525 volte
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Coppa Italia

Messaggio da PippoMio »

Ieri, se possibile, ho perso le residue speranze di vedere la Juve perdere a Berlino.
Una partitaccia dei gobbi, che vanno subito sotto, e pareggiano grazie addirittura ad una rovesciata del giocatore tecnicamente piu' scarso della storia del calcio.
La gara continua sul filo dell'equilibrio, dove pero' se c'è una squadra che da l'impressione di poter segnare, quella è la lazio.

Si arriva ai supplementari, Djordjevic prende palo-linea-palo, e sul ribaltamento di fronte, tevez si fa rimpallare un tiro che arriva sulla ciabatta di Matri, che batte berisha, assolutamente responsabile perchè troppo molle sulla respinta, cosi come Casillas su Morata, per non parlare di Handanovic che se l'è proprio buttata dentro.

Troppi indizi amici miei, se pure chiellini fa le rovesciate, se tutti i portieri fanno papere a volontà, se le conclusioni degli avversarsi sbattono doppiamente sul palo ecc ecc, ho paura che a Berlino vedremo l'identica fotocopia delle ultime partite appena elencate, ovvero messi suarez e neymar che si vedono respinte le conclusioni dallo spirito santo, e poi alla prima mischia in area, magari sforbiciata di bonucci e gol.

io la vedo cosi.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Coppa Italia

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Sì sì, io l'ho sempre detto. Il fattore C nel calcio, così come nella vita d'altronde, è fondamentale. Ci sono squadre che ci fanno il triplete, e altre che, invece, ci perdono una finale già vinta con tre gol nel primo tempo (e non solo...)
Quest'anno la fortuna dei gobbi è incalcolabile, e onestamente non li vedo nemmeno giocare così bene ultimamente. Se esiste una parvenza di giustizia calcistica superpartes, magari pagheranno tutto con gli interessi in finale.. Ma dentro di me sento che non sarà così.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Coppa Italia

Messaggio da Puddu »

Bonucci pallone d'oro
Da ateo convinto son sicuro che gli Dei nello sport esistono. Ne sono convintissimo.
Nel basket sicuro, nel calcio anche...
Atene 2007 contro il Liverpool è stata agevolata da loro, Liverpool che pagò la vittoria di Istanbul la stagione seguente...
A volte ti danno, a volte ti prendono, in un gioco di compensazioni più o meno distanziate nel tempo... A parte i Clippers :D
Ecco, mi auguro che l'anno prossimo gli Dei siano un pò meno schierati...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Coppa Italia

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: Liverpool che pagò la vittoria di Istanbul la stagione seguente...
Ricordo RafaBenitez, in conferenza stampa a Yokohama, dopo la sconfitta 1-0 con il San Paolo, lamentarsi per la sfortuna dei 3 legni presi.

Ad onor del vero, dobbiamo ricordare che ci siamo sbarazzati del PSV in semifinale con parecchia buona sorte.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Coppa Italia

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto: A volte ti danno, a volte ti prendono, in un gioco di compensazioni più o meno distanziate nel tempo... A parte i Clippers :D ...
Quando arriverà il tempo del riscatto per clippers saranno cazzi per tutti voi tifosetti di squadre vincenti.. :(
PippoMio ha scritto: Una partitaccia dei gobbi, che vanno subito sotto, e pareggiano grazie addirittura ad una rovesciata del giocatore tecnicamente piu' scarso della storia del calcio.
Non sapevo che Pippo inzaghi avesse ripreso a giocare ;)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Coppa Italia

Messaggio da Puddu »

La mia Chicago vive ancora della luce riflessa del 23... prima e dopo MJ il vuoto...
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Coppa Italia

Messaggio da billyg »

Solo la più grande squadra di tutti i tempi, insieme ai lakers di magic e kareem.
Accontentati.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Coppa Italia

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: Ad onor del vero, dobbiamo ricordare che ci siamo sbarazzati del PSV in semifinale con parecchia buona sorte.
Vabbe Nordy quella è stata la classica partita sbagliata in un percorso di champions impeccabile, dove avevamo dimostrato ampiamente di essere migliori di tutti quanti, basta guardare la formazione.
Paradossalmente anche nel 2007, che eravamo piu' scarsi e sicuramente non i migliori d'europa, abbiamo comunque vinto con piu' merito rispetto a come sta facendo la juve adesso.
Abbiamo schiantato lo United, abbiamo vinto a Monaco. La finale è stata una partitaccia, ma non è che il Liverpool ci avesse schiacciato...
La juve ragazzi miei nel girone ha perso contro Olimpiakos e Atl.Madrid. Ha beccato il Dortmund piu' scarso di tutti i tempi, ha eliminato il Monaco e sappiamo tutti come, ed ha eliminato il Madrid ma di certo non con una prestazione in stile Milan-Manchester 2007.
Se un dio esiste, e non è bianconero, in finale devono scontarle tutte, ma ripeto, è il loro anno, ed io sono gia rassegnato al peggio.
Puddu ha scritto: A parte i Clippers :D
Ti dico solo che ho deciso di non guardare le finali di conference, e guardero' un eventuale finale per l'anello forse solo a partire da gara 5 in poi.
Sono ancora schifato
billyg ha scritto: Non sapevo che Pippo inzaghi avesse ripreso a giocare ;)
:D :D :D
Mi sento di dire che Chiellini che segna in quel modo è ancora piu' ridicolo di Inzaghi, dai, almeno Pippo era un attaccante
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Coppa Italia

Messaggio da Puddu »

billyg ha scritto:Solo la più grande squadra di tutti i tempi, insieme ai lakers di magic e kareem.
Accontentati.
E i Celtic di Russel prime e Bird dopo
#Pioliout
Rispondi